Festeggiamenti per la Santissima Achiropita, Civico e Popolare ringrazia le Forze dell'Ordine
«Auspichiamo che l'avvio della Nuova Città e l'immensa mole di lavoro che qui svolgono le Forze dell'Ordine responsabilizzino i rappresentanti del Governo a implementare al più presto organici e dotazioni»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Desideriamo esprimere gratitudine a tutte le Forze dell'Ordine della nostra Città per l'azione quotidiana di controllo degli assembramenti (e dell'ordine pubblico più in generale) svolta in questa difficilissima estate 2021, passata tra la legittima voglia di ripartire e divertirsi della popolazione e le esigenze di tutela della salute collettiva».
È quanto scrive in una nota stampa il movimento politico Civico e Popolare che così continua: «Un ruolo difficilissimo, il loro. Svolto sempre con senso del dovere e quotidiana abnegazione. Come del resto hanno fatto ieri sera, in occasione dei festeggiamenti della Madonna dell'Achiropita».
«Auspichiamo che l'avvio della Nuova Città e l'immensa mole di lavoro( e di risultati) che qui svolgono le Forze dell'Ordine responsabilizzino i rappresentanti del Governo ad implementare al più presto organici e dotazioni» concludono.