2 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
45 minuti fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
3 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
5 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
1 ora fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
3 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
6 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
4 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
1 ora fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
2 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia

DemA Calabria replica a Tansi: «È un bugiardo che inventa candidature nella nostra coalizione»

1 minuti di lettura

CATANZARO – «“Esistono storie che non esistono” diceva Maccio Capatonda, e le perle che il buon Carlo Tansi sta rilasciando alla stampa giorno dopo giorno non fanno che suscitare grasse risate e non sono altro che un malriuscito tentativo di dissimulare il nervosismo per aver svelato completamente la propria voglia di assaggiare la torta insieme a quel famoso PUT che oggi è l'unico a potergli garantire, o almeno così pensa Tansi, un qualche tipo di poltrona e qualche prebenda».

Inizia così la nota stampa del movimento politico demA Calabria che sostiene la candidatura di Luigi De Magistris alle prossime elezioni regionali.

«Il bugiardo Tansi, - si legge - che illudeva raccontando di essere il nuovo per poi unirsi al partito della torta per nascondere il suo fallimento politico e l'inganno perpetrato nei confronti di chi pensava fosse una persona intellettualmente onesta, racconta bugie su candidature da lui inventate nella nostra coalizione».

«Lo fa per cercare di recuperare qualche briciolo di consenso, miserabilmente ormai crollato dopo essersi messo a braccetto con la vecchia politica regionale per cercare di contare qualcosa. Caro geologo pasticciere, vi travolgeremo con l'onestà, la pulizia, la competenza, il coraggio e l'amore per il popolo calabrese» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.