12 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
10 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
8 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
13 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
11 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
9 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
10 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
9 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
11 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
12 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia

DemA Calabria replica a Tansi: «È un bugiardo che inventa candidature nella nostra coalizione»

1 minuti di lettura

CATANZARO – «“Esistono storie che non esistono” diceva Maccio Capatonda, e le perle che il buon Carlo Tansi sta rilasciando alla stampa giorno dopo giorno non fanno che suscitare grasse risate e non sono altro che un malriuscito tentativo di dissimulare il nervosismo per aver svelato completamente la propria voglia di assaggiare la torta insieme a quel famoso PUT che oggi è l'unico a potergli garantire, o almeno così pensa Tansi, un qualche tipo di poltrona e qualche prebenda».

Inizia così la nota stampa del movimento politico demA Calabria che sostiene la candidatura di Luigi De Magistris alle prossime elezioni regionali.

«Il bugiardo Tansi, - si legge - che illudeva raccontando di essere il nuovo per poi unirsi al partito della torta per nascondere il suo fallimento politico e l'inganno perpetrato nei confronti di chi pensava fosse una persona intellettualmente onesta, racconta bugie su candidature da lui inventate nella nostra coalizione».

«Lo fa per cercare di recuperare qualche briciolo di consenso, miserabilmente ormai crollato dopo essersi messo a braccetto con la vecchia politica regionale per cercare di contare qualcosa. Caro geologo pasticciere, vi travolgeremo con l'onestà, la pulizia, la competenza, il coraggio e l'amore per il popolo calabrese» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.