16 ore fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto
14 ore fa:Corigliano-Rossano, blitz del consigliere Bosco all’autoparco comunale: «Ridotto a una discarica»
14 ore fa:Antonio Russo si candida in Consiglio regionale per dare voce alla Sibaritide
17 ore fa:Successo a Civita per il corso “Pillole di formazione sui progetti Erasmus+”
1 ora fa:Il sindaco di cariati Cataldo Minò In corsa con “Occhiuto Presidente”
15 ore fa:La locomotiva del nord-est: le imprese reggono ma il pericolo del default arriva dall'entroterra
15 ore fa:Si conclude il torneo dei record dell'Atletico Rossanese Tennis Club
17 ore fa:Ali e radici, da Plataci parte il racconto della Restanza
16 ore fa:Amendolara, Giovanni Munno entra nella Commissione Speciale “Sviluppo Sud Giovani”
13 ore fa:Bruno da Longobucco, padre della chirurgia moderna: la Calabria lo celebra con un Premio Internazionale

Cassano, Laura Rosa nominata coordinatrice cittadina della Lega Salvini Calabria

1 minuti di lettura

CASSANO-JONIO - «Anche a Cassano Jonio, importante comune dell’alto Jonio cosentino, viene nominata la coordinatrice cittadina del partito Lega Salvini Calabria. La nomina di Laura Rosa ufficializzata dal commissario Saccomanno, in una nota al gruppo provinciale di Cosenza, viene accolta con grande entusiasmo da tutto il gruppo che da anni si è radicato nella città di Corigliano-Rossano».

Lo afferma Reale Marika responsabile regionale della Lega Salvini Calabria che così continua: «Da donna di partito, militante prima che responsabile regionale, sono particolarmente felice quando vedo premiare e riconoscere i giusti meriti a donne che hanno voglia di partecipare per il bene della comunità».

«Sono sicura – continua - che la nostra amica/militante più appassionata e attiva del gruppo, già candidata anche alle amministrative per Corigliano-Rossano, riuscirà a portare un valido contributo al partito di Matteo Salvini. La dottoressa Rosa residente a Cassano, ma da anni sempre presente nella città di Corigliano-Rossano per il suo lavoro di revisore contabile, che svolge con molta serietà, ha sempre saputo dimostrare grande spirito di iniziativa e militanza, forte sostenitrice della politica di Matteo Salvini saprà lavorare anche su Cassano affinché tutti i cittadini   possano riaccendere la speranza di vedere i loro figli non più costretti ad abbandonare la Calabria».

«Le donne quando decidono di realizzare sogni diventano più tenaci, e in Calabria ne abbiamo bisogno. Auguro a lei e alla città di Cassano un buon lavoro» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.