Cassano, Laura Rosa nominata coordinatrice cittadina della Lega Salvini Calabria
Le congratulazioni di Reale Marika responsabile regionale del partito: «Sono felice quando vedo premiare donne che hanno voglia di partecipare per il bene della comunità»
![Cassano, Laura Rosa nominata coordinatrice cittadina della Lega Salvini Calabria](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/08/1627986942.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CASSANO-JONIO - «Anche a Cassano Jonio, importante comune dell’alto Jonio cosentino, viene nominata la coordinatrice cittadina del partito Lega Salvini Calabria. La nomina di Laura Rosa ufficializzata dal commissario Saccomanno, in una nota al gruppo provinciale di Cosenza, viene accolta con grande entusiasmo da tutto il gruppo che da anni si è radicato nella città di Corigliano-Rossano».
Lo afferma Reale Marika responsabile regionale della Lega Salvini Calabria che così continua: «Da donna di partito, militante prima che responsabile regionale, sono particolarmente felice quando vedo premiare e riconoscere i giusti meriti a donne che hanno voglia di partecipare per il bene della comunità».
«Sono sicura – continua - che la nostra amica/militante più appassionata e attiva del gruppo, già candidata anche alle amministrative per Corigliano-Rossano, riuscirà a portare un valido contributo al partito di Matteo Salvini. La dottoressa Rosa residente a Cassano, ma da anni sempre presente nella città di Corigliano-Rossano per il suo lavoro di revisore contabile, che svolge con molta serietà, ha sempre saputo dimostrare grande spirito di iniziativa e militanza, forte sostenitrice della politica di Matteo Salvini saprà lavorare anche su Cassano affinché tutti i cittadini possano riaccendere la speranza di vedere i loro figli non più costretti ad abbandonare la Calabria».
«Le donne quando decidono di realizzare sogni diventano più tenaci, e in Calabria ne abbiamo bisogno. Auguro a lei e alla città di Cassano un buon lavoro» conclude.