1 ora fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
16 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari
1 ora fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
4 ore fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
3 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
2 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
14 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
48 minuti fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
13 minuti fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
15 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone

Cassano, Laura Rosa nominata coordinatrice cittadina della Lega Salvini Calabria

1 minuti di lettura

CASSANO-JONIO - «Anche a Cassano Jonio, importante comune dell’alto Jonio cosentino, viene nominata la coordinatrice cittadina del partito Lega Salvini Calabria. La nomina di Laura Rosa ufficializzata dal commissario Saccomanno, in una nota al gruppo provinciale di Cosenza, viene accolta con grande entusiasmo da tutto il gruppo che da anni si è radicato nella città di Corigliano-Rossano».

Lo afferma Reale Marika responsabile regionale della Lega Salvini Calabria che così continua: «Da donna di partito, militante prima che responsabile regionale, sono particolarmente felice quando vedo premiare e riconoscere i giusti meriti a donne che hanno voglia di partecipare per il bene della comunità».

«Sono sicura – continua - che la nostra amica/militante più appassionata e attiva del gruppo, già candidata anche alle amministrative per Corigliano-Rossano, riuscirà a portare un valido contributo al partito di Matteo Salvini. La dottoressa Rosa residente a Cassano, ma da anni sempre presente nella città di Corigliano-Rossano per il suo lavoro di revisore contabile, che svolge con molta serietà, ha sempre saputo dimostrare grande spirito di iniziativa e militanza, forte sostenitrice della politica di Matteo Salvini saprà lavorare anche su Cassano affinché tutti i cittadini   possano riaccendere la speranza di vedere i loro figli non più costretti ad abbandonare la Calabria».

«Le donne quando decidono di realizzare sogni diventano più tenaci, e in Calabria ne abbiamo bisogno. Auguro a lei e alla città di Cassano un buon lavoro» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.