16 ore fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo
14 ore fa:Caso Bifano, il GIP si riserva: Scintu resta in attesa della decisione sulla convalida
15 ore fa:Il grande Tennis a Rossano: al via la Clinic di Alto Rendimento con i tecnici Nociti e Ostuni
18 ore fa:Musei d’impresa, la Calabria fa rete: «Da soli si conserva, insieme si costruisce»
17 ore fa:Trebisacce si prepara alla notte delle bellezze: torna la Finalissima di Miss Calabria
18 ore fa:Schiavonea a misura di bambino: giochi e laboratori gratuiti in Piazza Portofino
17 ore fa:Morano, l’arpa creativa di Adriano Sangineto risuona nel Chiostro San Bernardino
12 ore fa:Amendolara, un viaggio tra letteratura e vita con “Riabitare i classici”
13 ore fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati
14 ore fa:Ospedale di Castrovillari, De Gaio: «Emodinamica H24 e nuovo Pronto soccorso, servono risposte»

Cassano, Laura Rosa nominata coordinatrice cittadina della Lega Salvini Calabria

1 minuti di lettura

CASSANO-JONIO - «Anche a Cassano Jonio, importante comune dell’alto Jonio cosentino, viene nominata la coordinatrice cittadina del partito Lega Salvini Calabria. La nomina di Laura Rosa ufficializzata dal commissario Saccomanno, in una nota al gruppo provinciale di Cosenza, viene accolta con grande entusiasmo da tutto il gruppo che da anni si è radicato nella città di Corigliano-Rossano».

Lo afferma Reale Marika responsabile regionale della Lega Salvini Calabria che così continua: «Da donna di partito, militante prima che responsabile regionale, sono particolarmente felice quando vedo premiare e riconoscere i giusti meriti a donne che hanno voglia di partecipare per il bene della comunità».

«Sono sicura – continua - che la nostra amica/militante più appassionata e attiva del gruppo, già candidata anche alle amministrative per Corigliano-Rossano, riuscirà a portare un valido contributo al partito di Matteo Salvini. La dottoressa Rosa residente a Cassano, ma da anni sempre presente nella città di Corigliano-Rossano per il suo lavoro di revisore contabile, che svolge con molta serietà, ha sempre saputo dimostrare grande spirito di iniziativa e militanza, forte sostenitrice della politica di Matteo Salvini saprà lavorare anche su Cassano affinché tutti i cittadini   possano riaccendere la speranza di vedere i loro figli non più costretti ad abbandonare la Calabria».

«Le donne quando decidono di realizzare sogni diventano più tenaci, e in Calabria ne abbiamo bisogno. Auguro a lei e alla città di Cassano un buon lavoro» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.