12 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
9 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
12 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
10 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
8 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
11 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
9 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
10 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
13 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
11 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte

Aldo Zagarese nominato subcommissario provinciale del Partito Democratico

1 minuti di lettura

ROMA - Francesco Boccia, deputato del PARTITO Democratico e commissario del PD di Cosenza, ha nominato due SUB commissari del partito cosentino: Aldo Zagarese e Maria Locanto.

"Ringrazio Aldo e Maria - dichiara Francesco Boccia all'agenzia Agi - che, accettando la mia proposta, mi affiancheranno nell'organizzazione dei lavori sul territorio in vista delle elezioni regionali e delle elezioni comunali. La campagna elettorale per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre è entrata nel vivo in questi giorni e lavoreremo con tutte le compagne e i compagni di partito della Federazione di Cosenza per raccogliere tutte le migliori energie del territorio per vincere le elezioni per la guida della Regione Calabria con Amalia Bruni e le elezioni della città di Cosenza con Franz Caruso". 

Per Aldo Zagarese si tratta di un importante impegno ninché tappa di un naturale percorso nei quadri dirigenziali del partito. È proprio Zagarese, oggi capogruppo consiliare del PD a Corigliano-Rossano, nella più grande città della provincia, ad aver auspicato - ormai più di un anno fa - l'avvio di un nuovo percorso di rinascita e rilancio del partito. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.