10 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
12 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
11 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
13 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
11 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
14 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
15 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
12 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
13 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
14 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente

Udc, al via il tesseramento straordinario in Calabria

1 minuti di lettura

CATANZARO – Ripartire dopo la pandemia, al via la campagna tesseramenti straordinaria dell’UDC. Il segretario nazionale del Partito, onorevole Lorenzo Cesa, ha nominato i nuovi commissari regionali per le attività di adesione. In Calabria sarà il vice commissario regionale Flavio Cedolia ad occuparsi delle nuove adesioni all’Unione di Centro.

È quanto fa sapere lo stesso Segretario nazionale del partito che nei giorni scorsi ha firmato la delega di Commissario ad Acta per il tesseramento per la Calabria indicando proprio Flavio Cedolia per questo incarico.

«La campagna di adesione all’UDC – si legge nella nota del Segretario Cesa – segna la ripresa delle attività del Partito dopo la lunga parentesi imposta dalla pandemia da Covid-19 e determinerà la platea elettorale per il rinnovo delle cariche ai vari livelli».

Pertanto, per garantire la regolarità delle operazioni di adesione al partito in Calabria il Segretario nazionale ha individuato la figura di Flavio Cedolia, che porta con sé un grande bagaglio di esperienza all’interno dell’UDC sia nella fase di programmazione che di organizzazione.

Da oggi e per le prossime settimane sarà dunque attiva su tutto il territorio Calabrese la campagna di tesseramento che porterà, così, a breve ad una nuova fase congressuale per nomina delle cariche dirigenziali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.