5 ore fa:Cassano, cinema sotto le stelle: “Aranci in Scena” ospita il regista Giuseppe Papasso
8 ore fa:Il Memorial Giovà non finisce sulla sabbia: il ricavato pagherà lo sport ai ragazzi che non possono permetterselo
4 ore fa:Perché proprio l'Achiropita? La forza di una storia diventata identità
9 ore fa:Odissea 2000 chiude dopo 87 giorni: l’estate finisce a Zolfara, il Parco guarda già al 2027
8 ore fa:Da una panchina a un lavoro: lieto fine per il 33enne di Mirto Crosia che dormiva per strada
7 ore fa:Co-Ro diventa “Città dei Luoghi”: tre notti a Torre Sant’Angelo tra musica, radici e appartenenze
6 ore fa:Una notte sulla spiaggia aspettando l’alba: i giovani della Diocesi accendono la loro luce
7 ore fa:Pietrapaola entra nella Comunità Energetica Magna Grecia: il Comune punta su fotovoltaico e benefici condivisi
5 ore fa:Settembre, mese di conserve. Ma la Calabria è costretta a comprare il pomodoro dall'Albania
6 ore fa:Anna Tatangelo alla Notte bianca di Cassano: il 12 settembre il concerto in Piazza Frasca

Regionali, "Italia Viva” pronta al dialogo con centrosinistra per allargare il campo dei riformisti

1 minuti di lettura

COSENZA - «L'assemblea provinciale di Italia viva riunitasi ieri presso il palazzo della Provincia di Cosenza ha affrontato alla presenza degli iscritti il tema delle future elezioni regionali. Ribadendo la sua appartenenza all'alveo del centro sinistra, ha sottolineato le tante ambiguità e contraddizioni che in questi mesi hanno contraddistinto l'azione delle forze che militano in tale campo».

È quanto si legge in una nota stampa del partito politico che così continua: «Italia Viva provinciale ritiene ineludibile la costruzione di un ampio campo del centrosinistra a trazione riformista di cui noi ci sentiamo a pieno titolo promotori e protagonisti per affrontare le tante sfide di cui la Calabria ha bisogno e che vedono il partito in prima linea al fine di raggiungere tale obiettivo per tornare alla guida della Regione e risolvere i problemi dei calabresi».

«Per tale ragione l'assemblea di Cosenza si è detta pronta al dialogo con le forze politiche del centrosinistra per le future regionali per allargare sempre più il campo dei riformisti calabresi» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.