2 ore fa:Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore
5 ore fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
5 ore fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi
3 ore fa:Anatomia Patologica, Stasi alza lo scontro: «I servizi degli spoke non si toccano»
6 ore fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
6 ore fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
2 ore fa:Corigliano-Rossano, opposizione contro Stasi: «Il sito del Comune è diventato propaganda politica»
3 ore fa:Ecco come la grandi città italiane stanno cercando di arginare la microcriminalità
4 ore fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
4 ore fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata

Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre

1 minuti di lettura

CATANZARO – A quanto si apprende dalle pagine del Corriere della Calabria la data possibile per le prossime votazioni regionali in Calabria potrebbe essere il 3 ottobre. Si attende, però, ancora l’ufficialità della decisione da parte del Governo e non si esclude l’ipotesi che il tema possa essere al centro della prossima riunione del Consiglio dei ministri.

Il range temporale individuato nella scorsa primavera prevedeva una domenica tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Da fonti vicine al Governo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più consistenza la data del 3 ottobre, che rappresenterebbe anche una mediazione tra le esigenze finora manifestate dai vari partiti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.