2 ore fa:Diritti umani, l’IC Don Bosco V. Tieri protagonista alle OGR di Torino
14 ore fa:Il Segretario Lo Moro assolto in Appello: cade l’accusa di falso ideologico
14 ore fa:Matrimoni in riva al mare: la proposta di Elena Olivieri per valorizzare le spiagge
2 ore fa:Ercole Olivario Future, Majorana prima scuola in Calabria e terza in Italia
15 ore fa:Sport e Socialità: il Comune di Cassano Jonio riapre i campetti di Doria
13 ore fa:Reddito di merito, Forza Italia di Sibari difende la misura: «Premia l’impegno, non discrimina»
2 ore fa:Sanità, Cariati dal Presidente Occhiuto: il 24 aprile vertice sul futuro dell’ospedale
1 ora fa:Giornata Mondiale dell’Acqua, al Polo Magnolia si impara a non sprecarla
14 minuti fa:Sanità calabrese, dal Consiglio regionale al Senato: interrogazione sul debito e il commissariamento
15 ore fa:Decreto carburanti approvato in Senato: previsti monitoraggi sui prezzi, sanzioni e sostegni

Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre

1 minuti di lettura

CATANZARO – A quanto si apprende dalle pagine del Corriere della Calabria la data possibile per le prossime votazioni regionali in Calabria potrebbe essere il 3 ottobre. Si attende, però, ancora l’ufficialità della decisione da parte del Governo e non si esclude l’ipotesi che il tema possa essere al centro della prossima riunione del Consiglio dei ministri.

Il range temporale individuato nella scorsa primavera prevedeva una domenica tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Da fonti vicine al Governo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più consistenza la data del 3 ottobre, che rappresenterebbe anche una mediazione tra le esigenze finora manifestate dai vari partiti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.