2 ore fa:Bocchigliero riscopre l'oro giallo della Sila: grande successo per il Festival della Ginestra
3 ore fa:Va' Sentiero Fest verso il gran finale: dalle Gole del Raganello alle bollicine di Sibari
3 minuti fa:Radici in Passerella, ad Alessandria del Carretto la moda diventa racconto identitario
4 ore fa:Email flooding, Eco dello Jonio preso d’assalto da centinaia di messaggi sul ministro Lollobrigida
1 ora fa:Lungro, rubato l’oro dalla statua della Madonna del Carmine in Cattedrale
4 ore fa:Strade dissestate a Co-Ro, la denuncia: «Quella tra il centro storico e lo Scalo va messa in sicurezza»
1 ora fa:Villapiana, minoranza all’attacco: «Porte chiuse ai consiglieri, spalancate al marito della sindaca»
33 minuti fa:Caregiver, l'allarme di UnaLottaxLaVita: «Co-Ro ancora ferma, le famiglie aspettano risposte»
2 ore fa:Schiavonea, la Chiesa sale sulle barche per la Giornata del Mare: «Nessun lavoratore resti invisibile»
2 ore fa:Assalto in villa a Silva, cassaforte aperta con la fiamma ossidrica: bottino oltre 10mila euro

Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre

1 minuti di lettura

CATANZARO – A quanto si apprende dalle pagine del Corriere della Calabria la data possibile per le prossime votazioni regionali in Calabria potrebbe essere il 3 ottobre. Si attende, però, ancora l’ufficialità della decisione da parte del Governo e non si esclude l’ipotesi che il tema possa essere al centro della prossima riunione del Consiglio dei ministri.

Il range temporale individuato nella scorsa primavera prevedeva una domenica tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Da fonti vicine al Governo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più consistenza la data del 3 ottobre, che rappresenterebbe anche una mediazione tra le esigenze finora manifestate dai vari partiti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.