Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
Il range temporale individuato nella scorsa primavera prevedeva una domenica tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Si attende, però, ancora l’ufficialità della decisione da parte del Governo
![Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1627554114.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CATANZARO – A quanto si apprende dalle pagine del Corriere della Calabria la data possibile per le prossime votazioni regionali in Calabria potrebbe essere il 3 ottobre. Si attende, però, ancora l’ufficialità della decisione da parte del Governo e non si esclude l’ipotesi che il tema possa essere al centro della prossima riunione del Consiglio dei ministri.
Il range temporale individuato nella scorsa primavera prevedeva una domenica tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Da fonti vicine al Governo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più consistenza la data del 3 ottobre, che rappresenterebbe anche una mediazione tra le esigenze finora manifestate dai vari partiti.