2 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
1 ora fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
4 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
3 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
3 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
2 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
6 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
23 minuti fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
4 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
5 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto

Lunedì Salvini a Trebisacce, ma annulla la tappa di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Grande impegno di Matteo Salvini per la Calabria. La promessa di essere nella nostra regione ogni settimana viene mantenuta! Lunedì 12 luglio altri incontri per il segretario nazionale».

È quanto si legge in una nota stampa del commissario regionale Lega Giacomo Francesco Saccomanno che così continua: «Arrivo a Lamezia nel primo pomeriggio ed immediatamente incontro con i giornalisti e a seguire visita al gazebo sul lungomare di Gizzeria. Seconda tappa a Cosenza per l’inaugurazione della sede posta sul Corso Mazzini-Piazza 11 Settembre e incontro con i giornalisti. Visita, poi, al gazebo e ritrovo con simpatizzanti e cittadini. Il Tour si conclude a Trebisacce, con sottoscrizione protocollo d’intesa tra Sorical e Consorzio di Bonifica integrale dei Bacini Meridionali dello Jonio Cosentino, presso la sede di questo, ed incontro con la stampa. Anche qui gazebo ed incontro con i simpatizzanti».

«La tappa presso Corigliano-Rossano è stata annullata dovendo Salvini essere in serata a Maratea per altro impegno. Certamente, in questi innumerevoli incontri vi saranno altre occasioni per visitare la città e quelle limitrofe. Il Commissario Saccomanno è dispiaciuto, infatti, di questo annullamento, e chiede scusa agli amici e simpatizzanti di Corigliano-Rossano, che si stavano preparando ad accogliere degnamente il Capitano, ma i tempi ristretti non hanno consentito di poter mantenere anche tale tappa» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.