Luigi de Magistris a Corigliano-Rossano domenica 1° agosto
Dopo aver fatto tappa a Campana e a Mirto-Crosia il candidato presidente visiterà il Museo del Codex e alle 18 incontrerà giornalisti e sostenitori nella sede di via dei Normanni 322
![Luigi de Magistris a Corigliano-Rossano domenica 1° agosto](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1627640291.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO – «Le speranze di riscatto della Calabria e dei calabresi passano tutte dalle prossime elezioni regionali, che potrebbero sancire la fine della politica come affarismo e l'inizio di un percorso nuovo, una rivoluzione gentile ma decisa, un nuovo modo di intendere la cosa pubblica e di governare questa Regione».
È quanto si legge in una nota stampa del Comitato de Magistris Presidente che così continua: «La candidatura a Presidente di Luigi de Magistris ha risvegliato in tantissima gente la voglia di partecipare, di essere protagonisti di una stagione nuova, di essere parte attiva del cambiamento. Una moltitudine decisa a porre fine alla stagione dei prenditori e dei comitati d'affari che ha scelto di lottare per la Calabria e che ha deciso di diventare la nuova classe dirigente regionale, trasparente e consapevole del bene comune».
«Domenica 1° agosto - spiagano - sarà inaugurata nell'area urbana di Rossano la sede politica del comitato de Magistris Presidente – demA, coordinato da Ciccio Ratti e Miryam Macella, alla presenza di Luigi de Magistris. Dopo aver fatto tappa a Campana e a Mirto-Crosia il candidato Presidente visiterà il Museo del Codex e alle 18 incontrerà giornalisti e sostenitori nella sede di via dei Normanni 322».
«Ringraziamo Luigi de Magistris che ha voluto essere personalmente presente all'inaugurazione della sede – hanno dichiarato i coordinatori del Comitato – e grazie al suo entusiasmo e alla sua voglia di impegnarsi per la Calabria e per il nostro territorio possiamo diventare davvero il punto di riferimento per tutti quei cittadini che hanno voglia di riscatto e di cambiamento».