11 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
11 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
9 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
13 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
12 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
10 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
11 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
9 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese

D'Ippolito (M5S): «La candidatura di Bruni sbaraglia Occhiuto e De Magistris»

1 minuti di lettura

ROMA - «La candidatura di Amalia Bruni cambia il quadro politico delle elezioni regionali».

 Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Giuseppe d'Ippolito, che spiega: «Se il centrodestra pensava di avere già vinto, con la presenza di Amalia Bruni deve rivedere i propri piani, considerati il prestigio della candidata, le sue capacità personali, il suo spessore morale e la sua umanità».

 «Inoltre, la figura della dottoressa Bruni - prosegue il parlamentare 5 Stelle - attrae tutto un elettorato di centrosinistra che vedeva in de Magistris l'unico candidato di riferimento. La nostra candidata, che conosco e con cui ho combattuto battaglie per la sanità pubblica, è in grado di allargare la coalizione di centrosinistra alle forze riformiste, progressiste e moderate che cercano l'alternativa ad una destra di potere priva delle qualità qualità per gestire le risorse europee destinate alla ripresa».

«Adesso bisogna costruire attorno alla nostra candidata un progetto politico fatto di spirito di squadra, capacità, intelligenze, giovani e progettualità, per garantire - conclude D'Ippolito - un futuro di stabilità e diritti a tutti i cittadini calabresi».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.