5 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
5 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
4 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
3 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
6 ore fa:VOLLEY - Corigliano-Rossano pronta a ospitare "l'AeQuilibrium Cup- Trofeo delle Regioni"
37 minuti fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
2 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
1 ora fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
7 minuti fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
6 ore fa:A Francavilla Marittima la "Mostra permanente in memoria del caporale maggiore Vincenzo Pistocchi e della sua gavetta"

D'Ippolito (M5S): «La candidatura di Bruni sbaraglia Occhiuto e De Magistris»

1 minuti di lettura

ROMA - «La candidatura di Amalia Bruni cambia il quadro politico delle elezioni regionali».

 Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Giuseppe d'Ippolito, che spiega: «Se il centrodestra pensava di avere già vinto, con la presenza di Amalia Bruni deve rivedere i propri piani, considerati il prestigio della candidata, le sue capacità personali, il suo spessore morale e la sua umanità».

 «Inoltre, la figura della dottoressa Bruni - prosegue il parlamentare 5 Stelle - attrae tutto un elettorato di centrosinistra che vedeva in de Magistris l'unico candidato di riferimento. La nostra candidata, che conosco e con cui ho combattuto battaglie per la sanità pubblica, è in grado di allargare la coalizione di centrosinistra alle forze riformiste, progressiste e moderate che cercano l'alternativa ad una destra di potere priva delle qualità qualità per gestire le risorse europee destinate alla ripresa».

«Adesso bisogna costruire attorno alla nostra candidata un progetto politico fatto di spirito di squadra, capacità, intelligenze, giovani e progettualità, per garantire - conclude D'Ippolito - un futuro di stabilità e diritti a tutti i cittadini calabresi».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.