10 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
11 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
13 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
11 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
12 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
15 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
14 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
12 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
13 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
14 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia

A Corigliano-Rossano è rinata la Democrazia Cristiana: «pronti per le prossime competizioni elettorali»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il giorno 18 luglio 2021 a Corigliano Rossano é stato costituito il Coordinamento regionale della Democrazia Cristiana.

La direzione nazionale ha nominato Commissario Luigi Porcella il quale é stato affiancato da Domenico Nigro Di Gregorio che svolgerà le funzioni di portavoce ufficiale per la prossima competizione elettorale.

All’incontro hanno partecipato tantissimi cittadini i quali, anche con domande, hanno dimostrato molto interesse per l’iniziativa.

Nel corso del dibattito é stato individuato colui che sarà il coordinatore del partito per la Calabria e colui che correrà per la carica di Presidente.

Il presente comunicato rappresenta anche un formale invito a tutti coloro che vogliono bene alla Calabria  ad unirsi a noi con proposte e progetti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.