16 ore fa:Calabria del nord-est a rischio sismico 2: contro i terremoti prevenzione e prontezza
17 minuti fa:Carcere Corigliano-Rossano: Agente preso a calci e pugni da un detenuto con problemi di disagio psichiatrico
15 ore fa:Fabbisogno di Personale, approvate dal Ministero le richieste del comune di Co-Ro e dell'Unione dei Comuni
2 ore fa:Grande successo per il Pollicino Book Fest di Castrovillari
1 ora fa:Sottoscritto un accordo di collaborazione tra l'Unical e la Direzione Regionale dei VdF
13 ore fa:Tutelare identità
15 ore fa:Italvolley: Lavia e Laurenzano sempre più protagonisti della nazionale
47 minuti fa:La Coalizione per Straface Sindaco: «Cinque anni di stallo ed ora tutto è urgente. Sindaco senza vergogna»
16 ore fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
17 ore fa:Eventi sismici e piani di Protezione Civile: a che punto è la Calabria?

Graziano (Udc): «Soddisfatti della scelta di affidare a De Poli il coordinamento regionale del Partito»

1 minuti di lettura

CATANZARO – «Questo è un momento importante per il centro destra calabrese, che trova in Roberto Occhiuto il suo leader in vista delle regionali, ma anche per l’Udc Calabria pronta a rilanciare con maggiore entusiasmo e con rinnovata fiducia la sua attività politica in vista delle prossime competizioni elettorali».

È, questo, quanto dichiara il presidente del Gruppo Udc in Consiglio regionale, Giuseppe Graziano che così continua: «Siamo soddisfatti della scelta del segretario nazionale Lorenzo Cesa di affidare al senatore Antonio De Poli, presidente in carica dell’Unione di Centro, il coordinamento del Partito in Calabria. Questo significa avere le idee chiare sul cammino da percorrere ma soprattutto scandisce (qualora ce ne fosse stato bisogno) l’attenzione massima che i quadri dirigenziali nazionali hanno nei confronti della nostra regione».

«Ma quella di oggi – aggiunge - è una giornata importante per tutta la famiglia dell’Udc perché si chiude un periodo d’ansia e apprensione. Infatti, la decisione assunta dalla Procura di Catanzaro di stralciare la posizione dell’Onorevole Cesa nell’ambito dell’inchiesta “Basso Profilo”, conferma quanto pensavamo già all’indomani dell’operazione giudiziaria sull’innocenza del nostro Segretario nazionale».

«Siamo felicissimi e questo ci dà ancora più entusiasmo nel procedere spediti verso le elezioni regionali» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.