11 ore fa:Frascineto in festa per il giovane Leone Spinelli: è Campione Regionale Under 15 di pugilato
9 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara sul campo: studenti protagonisti tra lezioni e dimostrazioni
12 ore fa:Servizi sociali senza divari, la Calabria lavora sui LEPS. Straface: «Sbloccati 100 milioni per il welfare»
8 ore fa:Autovelox, il Tribunale di Castrovillari blocca una richiesta da 239mila euro
12 ore fa:Cariati festeggia San Leonardo: sul palco con Angelo Famao arriva a sorpresa Cecè Barretta
10 ore fa:Finto finanziere truffa un'anziana: arrestati due napoletani a Castrovillari
9 ore fa:Mirto Crosia, la prevenzione arriva in piazza: dopo i controlli gratuiti, due giornate dedicate al cuore
7 ore fa:A Cassano la solidarietà passa dalla cura: nasce l'emporio solidale “Mama Africa”
7 ore fa:Trebisacce cammina per la prevenzione: raccolti 1.567 euro per Komen Italia
13 ore fa:Ripopola Calabria, De Cicco attacca: «Case a chi arriva, ma chi resta ha bisogno di risposte»

Graziano (Udc): «Soddisfatti della scelta di affidare a De Poli il coordinamento regionale del Partito»

1 minuti di lettura

CATANZARO – «Questo è un momento importante per il centro destra calabrese, che trova in Roberto Occhiuto il suo leader in vista delle regionali, ma anche per l’Udc Calabria pronta a rilanciare con maggiore entusiasmo e con rinnovata fiducia la sua attività politica in vista delle prossime competizioni elettorali».

È, questo, quanto dichiara il presidente del Gruppo Udc in Consiglio regionale, Giuseppe Graziano che così continua: «Siamo soddisfatti della scelta del segretario nazionale Lorenzo Cesa di affidare al senatore Antonio De Poli, presidente in carica dell’Unione di Centro, il coordinamento del Partito in Calabria. Questo significa avere le idee chiare sul cammino da percorrere ma soprattutto scandisce (qualora ce ne fosse stato bisogno) l’attenzione massima che i quadri dirigenziali nazionali hanno nei confronti della nostra regione».

«Ma quella di oggi – aggiunge - è una giornata importante per tutta la famiglia dell’Udc perché si chiude un periodo d’ansia e apprensione. Infatti, la decisione assunta dalla Procura di Catanzaro di stralciare la posizione dell’Onorevole Cesa nell’ambito dell’inchiesta “Basso Profilo”, conferma quanto pensavamo già all’indomani dell’operazione giudiziaria sull’innocenza del nostro Segretario nazionale».

«Siamo felicissimi e questo ci dà ancora più entusiasmo nel procedere spediti verso le elezioni regionali» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.