56 minuti fa:Saviano e Proietti all’Unical per un weekend imperdibile
2 ore fa:Francesco Neri con “Franco, oh Franco” in scena al Teatro “Sybaris” di Castrovillari
36 minuti fa:Biblioteca Civica Marco Aurelio Severino, Tarsia ottiene un finanziamento triennale
4 ore fa:Albergo Diffuso, buona partecipazione all’incontro pubblico al Centro di Eccellenza
3 ore fa:Arriva a Co-Ro l'artista Josè Daniel Cirigliano
16 minuti fa:«Sarà un Black Friday in crescita anche in Calabria»
1 ora fa:Sanità, la Calabria «è fuori dal commissariamento?»
3 ore fa:Il segretario regionale del Siap Alessandro Falcone augura buon lavoro ai nuovi associati
2 ore fa:Criticità e carenze mettono in ginocchio la Pediatria dello Spoke di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Potenziamento servizi sociali e sistema bibliotecario, Amendolara ottiene due importanti finanziamenti

Civico e Popolare: Maria Grazia Sapia è il nuovo Presidente onorario

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella giornata di ieri, il Movimento Civico e Popolare è tornato a riunirsi in presenza, dopo questo lungo periodo pandemico.

Con il rinnovo dell'incarico di Coordinatore ad Alessandra Francesca Capalbo e con l'acclamazione a Presidente Onorario,da parte dei numerosi presenti, di Maria Grazia Sapia, si avvia - di fatto - il nuovo percorso del Movimento Civico e Popolare che, improntato sulla concretezza, prosegue con orgoglio il suo percorso politico, aperto a quanti volessero rendersi fautori di un progetto che mira al riscatto di questo territorio.

Quello annunciato ieri dalla Coordinatrice, sarà un nuovo corso per il Movimento che continuerà a lavorare ad elaborare proposte concrete ed attuabili partendo,sempre, dai bisogni della città tutta, forti delle tante professionalità che lo compongono.

«A questo lavoro di proposta - ha sottolineato la Capalbo - affiancheremo, come sempre fatto, il nostro massimo impegno a sostegno dell'azione politica del nostro rappresentante in Consiglio Comunale, Gino Promenzio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.