Civico e Popolare: Maria Grazia Sapia è il nuovo Presidente onorario
La Coordinatrice Francesca Capalbo conferma il massimo sostegno a Gino Promenzio
CORIGLIANO-ROSSANO - Nella giornata di ieri, il Movimento Civico e Popolare è tornato a riunirsi in presenza, dopo questo lungo periodo pandemico.
Con il rinnovo dell'incarico di Coordinatore ad Alessandra Francesca Capalbo e con l'acclamazione a Presidente Onorario,da parte dei numerosi presenti, di Maria Grazia Sapia, si avvia - di fatto - il nuovo percorso del Movimento Civico e Popolare che, improntato sulla concretezza, prosegue con orgoglio il suo percorso politico, aperto a quanti volessero rendersi fautori di un progetto che mira al riscatto di questo territorio.
Quello annunciato ieri dalla Coordinatrice, sarà un nuovo corso per il Movimento che continuerà a lavorare ad elaborare proposte concrete ed attuabili partendo,sempre, dai bisogni della città tutta, forti delle tante professionalità che lo compongono.
«A questo lavoro di proposta - ha sottolineato la Capalbo - affiancheremo, come sempre fatto, il nostro massimo impegno a sostegno dell'azione politica del nostro rappresentante in Consiglio Comunale, Gino Promenzio».