4 ore fa:Il talentuoso pallavolista Laurenzano passa alla Prisma Taranto in SuperLega
3 ore fa:IL ROTOCALCO DELL'ECO - Una settimana di notizie in pillole
5 ore fa:Santa Messa inizio Ministero Pastorale Mons. Maurizio Aloise
6 ore fa:Anche i docenti di diritto umano vogliono il giudice Gratteri alla guida della Procura nazionale Antimafia
5 ore fa:Miss Hitler, difesa dall’avvocato Francesco Nicoletti, non risponde al gip
5 ore fa:Ossessionava la compagna, stalker condannato dal tribunale di Castrovillari
20 minuti fa:ARIE E RECITATIVI – Vicoli, belve e verità
4 ore fa:Eccezionale grandinata nella Sibaritide, Coldiretti chiede immediata ricognizione dei danni
6 ore fa:La Città dei giovani e delle donne riletta attraverso Boccaccio
6 ore fa:Regionali, Angelo Broccolo sarà candidato nella lista di Mimmo Lucano

Cassano, Guerrieri (Udc): «Per combattere il degrado del rione Ponte Nuovo non bastano le promesse»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «A Cassano Jonio nell'anno 2021 il ripristino di un marciapiede nella frazione di Doria comporta una conferenza stampa dedicata, e questo ci fa molto piacere come UDC. Anzi rilanciamo l'iniziativa, una conferenza per ogni marciapiede rifatto, con un palco di più grandi dimensioni in modo da far salire giunta e consiglio, perché si tratterebbe in gran parte non di ripristino di marciapiede ma di realizzazione».

Inizia così la nota stampa di Michele Guerrieri (Unione Di Centro Cassano).

«L'occasione potrebbe essere ghiotta e la location potrebbe essere Rione Ponte Nuovo. Ponte nuovo versa in una situazione di visibile e atavico degrado, ad oggi è stato solo al centro di promesse susseguitesi nelle campagne elettorali dalle Amministrazioni, incuranti delle false promesse, e che nel rione vi è un Istituto scolastico con studenti costretti ogni mattina ad invadere la carreggiata per recarsi a lezione, stessa cosa per i cittadini che vanno all'hospice o i giovani che frequentano il campo da calcio comunale».

«Come Udc saremo sempre vigili su Rione Ponte Nuovo, come lo siamo da anni, inascoltati dal Palazzo di Città, sperando davvero in risposte concrete che non possono più essere rinviate, soprattutto dopo le promesse fatte in campagna elettorale su Ponto Nuovo proprio da questa amministrazione comunale» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.