A Cassano prende forma il coordinamento di Forza Italia: pronti a riorganizzare il partito
Primi step: la campagna di tesseramento e la fase congressuale per eleggere le cariche previste dallo statuto. ma si lavora anche e soprattutto in vista delle ormai imminenti elezioni regionali
![A Cassano prende forma il coordinamento di Forza Italia: pronti a riorganizzare il partito](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/06/1623657426.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CASSANO JONIO - Forza Italia prende forma a Cassano. Ieri, infatti, si è costituito, infatti, il coordinamento cittadino presso la sede di Corso Garibaldi. L'obiettivo è quello di dare forma al partito nella cittadina delle terme. I componenti saranno chiamati a gestire, nell'immediato, la campagna tesseramenti per consentire la celebrazione del congresso con le elezioni delle cariche previste dallo statuto.
Il coordinamento si cimenterà anche nell'organizzazione e gestione della prossima campagna elettorale regionale per il rinnovo del consiglio regionale e l'elezione del presidente della giunta. Fanno parte del neo coordinamento: Mario Guaragna, Antonio Atene, Fabio Bloise, Antonio Gaetani, Francesco Lombardi, Antonio Graniti, Giuseppe Pescia, Adriano Lanzillotta e Angelo Mastrota.
L'organigramma si completerà con la partecipazione di tutti i consiglieri comunali di minoranza.