4 ore fa:Montanità per algoritmo, il caso calabrese: «Cosenza “montana”, Corigliano-Rossano esclusa»
3 ore fa:L'agenzia Uva premia uno storico collaboratore: consegnata una targa
2 ore fa:Cardio Camminata e Masterclass a Mirto Crosia: ospite speciale Jill Cooper
2 ore fa:A Trebisacce torna il concerto del Primo Maggio: seconda edizione sul Lungomare
1 ora fa:Fattoria didattica patriarcale? La scuola prende posizioni e i genitori si schierano
5 ore fa:A Paludi un evento su salute e alimentazione per educare alla prevenzione
22 minuti fa: Stefania Fusaro trionfa alla Festa della Riganella di Vaccarizzo Albanese
4 ore fa:Welfare a Co-Ro, Progetti Inclusivi interviene: «Serve chiarezza sul bando Caregiver»
3 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide: si materializza lo spettro del ritardo
52 minuti fa: Dimissioni in casa Sprovieri Corigliano Volley: lascia coach Giancarlo D’Amico

A Cassano prende forma il coordinamento di Forza Italia: pronti a riorganizzare il partito

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Forza Italia prende forma a Cassano. Ieri, infatti, si è costituito, infatti, il coordinamento cittadino presso la sede di Corso Garibaldi. L'obiettivo è quello di dare forma al partito nella cittadina delle terme. I componenti saranno chiamati a gestire, nell'immediato, la campagna tesseramenti per consentire la celebrazione del congresso con le elezioni delle cariche previste dallo statuto.

Il coordinamento si cimenterà anche nell'organizzazione e gestione della prossima campagna elettorale regionale per il rinnovo del consiglio regionale e l'elezione del presidente della giunta. Fanno parte del neo coordinamento: Mario Guaragna, Antonio Atene, Fabio Bloise, Antonio Gaetani, Francesco Lombardi, Antonio Graniti, Giuseppe Pescia, Adriano Lanzillotta e Angelo Mastrota.

L'organigramma si completerà con la partecipazione di tutti i consiglieri comunali di minoranza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.