3 ore fa:Dalla storia al glamour: la Calabria si veste di identità con MID Pop Design
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Amendolara, Bilancio sotto accusa: scontro in Consiglio su conti "opachi" e aumento TARI
6 ore fa:Calopezzati, Fratelli d'Italia tuona: «Basta degrado nel borgo marinaro»
2 ore fa:L'Eco protagonista all'Esame di Maturità: «Un'esperienza formativa che lascia il segno»
2 ore fa:Fiamme anche a Vallone del Corvo a Cassano Jonio: operativi un canadair e due elicotteri
2 ore fa:Regionali, Flavio Stasi candidato Presidente? Non è più solo una suggestione
4 ore fa:Brucia la Sila-Greca, incendio devastante tra Crosia e Caloveto
6 ore fa:Anziano colto da malore soccorso da volontario e trasportato d'urgenza a Cosenza
7 ore fa:Ripristinata la passerella per disabili vandalizzata a Galderate

Costituito il direttivo provinciale di Gioventù Nazionale Cosenza. Ecco i nomi

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella riunione di Gioventù Nazionale Cosenza del 6 maggio 2021, tenutasi in via telematica, al secondo punto dell’ordine del giorno il Presidente Provinciale Massimiliano Biafora, ha ufficializzato le deleghe assegnati ai militanti che comporranno il direttivo provinciale del movimento.

È quanto si legge in un comunicato stampa del movimento politico.

All’ufficio stampa: Salvatore Perfetto, Mattia Longo; responsabile del tesseramento: Aurora Gioffrè, Aurora Picone; responsabile della segreteria e comunicazione: Giuseppe Pugliese; responsabile organizzazione eventi: Antonio Spizziri; responsabile legalità e giustizia: Antonio Bruno; responsabile lavoro e formazione: Luigi Zaccaria; responsabile infrastrutture e trasporti: Liliana Martirano; responsabile sport: Mario Oliverio; coordinamento Jonio: Simona Pettinato.

Nel corso della riunione, il gruppo ha recepito anche la deliberazione del Coordinamento Regionale con cui si amplierà la rappresentanza cosentina a livello regionale: Mario Russo sarà difatti il delegato regionale all’Università mentre Nicoló Chierchia sarà delegato regionale al lavoro e alla formazione.

Il presidente provinciale, Massimiliano Biafora, e il membro dell’esecutivo nazionale, Nicola Caruso, ripongono massima fiducia nei confronti dei delegati, consci che, grazie alle loro qualità, contribuiranno a far crescere il movimento. Uno dei compiti principali del neonato direttivo sarà quello di riavvicinare i giovani alla politica, mostrando vicinanza al territorio cosentino.

(foto fonte pagina facebook di gioventù nazionale cosenza)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.