17 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
55 minuti fa:Ecco il cronoprogramma della nuova SS106 Sibari-Corigliano-Rossano
2 ore fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo
16 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:L’Ulivo di Pietra
15 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
17 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
3 ore fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace

Bocchigliero, Lega Salvini Calabria nomina Antonio Vitale nuovo referente comunale

1 minuti di lettura

BOCCHIGLIERO - Il Direttorio Regionale della Lega Salvini Calabria nella Persona dell’avvocato Saccomanno e di quello Provinciale di Cosenza nella Persona di Piergiorgio De Cicco, stamane hanno nominato il nuovo Referente Comunale per la Lega Salvini di Bocchigliero nella Persona di Antonio Vitale, libero professionista in ambito Legale. Vengono composti i quadri direttivi del partito a livello locale e provinciale che sono già a lavoro per ricostituire l’azione politica di un partito quello della Lega Salvini Calabria che è sempre stato punto di riferimento dell’area moderata e liberale e del Centro destra locale e Calabrese.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del movimento Lega Salvini Calabria.

Aver posto un punto fermo e forte su Bocchigliero con la figura di Antonio Vitale giovane Professionista nel campo Forense, sempre in linea con gli ideali della destra e con un‘esperienza politica anch’esso di lungo corso avendo rivestito tra le cariche quella di Ex Coordinatore di Forza Italia Rossano.

Per Antonio Vitale – dichiarano gli avvocati Saccomanno e De Cicco - si tratta di una nuova sfida, nel solco della coerenza di rilanciare le ambizioni del partito in tutto il territorio ionico cosentino e della Sila Greca, anche in questo caso non abbiamo voluto lasciare nulla al caso, designando figure di spessore che potranno dare un contributo determinante al programma di rinnovamento della Lega in Calabria nell’intera provincia di Cosenza.

«È inutile nascondere - proseguono - che su Bocchigliero e non solo, l’investimento della Lega è forte perché ci sono le migliori condizioni per costruire un progetto politico nuovo e credibile. Il nuovo referente comunale della Lega Salvini, Antonio Vitale nel ringraziare tutti i massimi vertici regionali della Lega,  nella figura del Segretario Regionale l’avvocato Saccomanno, l’onorevole Domenico Furgiuele, Il Vice Segretario Regionale Cataldo Calabretta e il Responsabile Provinciale di Cosenza Piergiorgio De Cicco, si è messo subito al lavoro perché possa mettere al centro della sua attività la partecipazione attiva , concreta e reale dei cittadini con l’Augurio nei prossimi giorni di Inaugurare una Sede che rappresenti il Partito in quel di Bocchigliero».

(fonte foto calabriadirettanews)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.