12 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
11 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
12 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila
13 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
13 ore fa:Al via nella Piana di Sibari l’attività di inanellamento scientifico e la campagna “Un nome per la Cicogna”
11 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
11 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»
12 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
10 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
10 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione

A Crosia nasce il Comitato a sostegno di De Magistris candidato Presidente

1 minuti di lettura

CROSIA - Dopo il primo incontro ufficiale, tenutosi sabato 15 Maggio con Luigi de Magistris candidato alla presidenza della Regione Calabria, ha preso ufficialmente vita il Comitato di Crosia-Mirto.

È quanto si apprende da una nota stampa dello stesso comitato, nella quale si spiega che tanti i temi che saranno considerati, in vista delle prossime elezioni Regionali.

«Sanità, lavoro e cultura – si legge - i temi che saranno posti al centro di una vera e propria rivoluzione culturale che la Calabria è pronta ad abbracciare, una rivoluzione che partirà dal basso e che sarà impossibile arrestare. L'input sarà quello di dare un nuovo impulso allo sviluppo economico del territorio, che si pone come obiettivo quello di puntare soprattutto sui giovani. Bisogna arginare la fuga di cervelli che storicamente, come una piaga, colpisce da decenni questa regione».

«Anche da noi il Comitato per de Magistris Presidente di Crosia-Mirto vuole essere il punto di partenza di questa rivoluzione per il cambiamento e sarà coordinato dal responsabile autonomie di dEMA Eugenio Forciniti» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.