16 ore fa:L’aeroporto di Sibari non è un chiurito
52 minuti fa:Il Circolo Culturale Rossanese avvia il quarto corso di filosofia
14 ore fa:Tarsia accoglie il Caposcorta di Borsellino, incontrerà studenti e cittadini
1 ora fa:Corigliano-Rossano nella rete della Gdf: scoperta maxi frode fiscale da 109 milioni di euro
1 ora fa:Campana approva il progetto Pnrr sulla digitalizzazione
13 ore fa:Co-Ro, domenica torna il "Popcorn Village": secondo appuntamento al Parco Fabiana Luzzi
15 ore fa:Sibari in fermento per la Festa del Mare
14 ore fa:L’autunno montano in Calabria, tra il foliage della Sila e i sapori autentici del Pollino
2 ore fa:Maria Grazia emoziona il pubblico di Affari Tuoi ma la fortuna non la premia
15 ore fa:Sanità di prossimità, Graziano: «Guardiamo ai pazienti non solo ai numeri»

Consiglio comunale Civita, fra i punti del giorno previste aliquote Imu e Irpef

1 minuti di lettura

CIVITA - Torna a riunirsi il consiglio comunale di Civita. Il presidente del consiglio, Antonluca De Salvo, ha convocato, in sessione ordinaria e in prima convocazione, presso l’aula consiliare del Comune, per martedì, 27 aprile, alle 18, una nuova seduta di consiglio comunale.

La seconda convocazione, qualora l’adunanza andasse deserta, è prevista per il giorno successivo, 28 aprile, sempre alle 18. Sei i punti all’ordine del giorno. Si inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

Al secondo e al terzo punto il consiglio comunale sarà chiamato a determinarsi sulle aliquote Imu e sull’addizionale comunale all’Irpef per l’anno in corso. Al quarto punto è prevista la discussione e l’approvazione del regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.  

Si proseguirà con il punto riguardante la discussione in merito all’area mercatale. La seduta di consiglio comunale si concluderà con la discussione in merito alla richiesta, avanzata dalla consigliere di maggioranza, Rossella Iuele, di trasmettere in diretta streaming le sedute del consiglio comunale. La riunione del civico consesso non prevede l’accesso al pubblico in osservanza delle misure restrittive di contenimento della diffusione del virus Covid – 19.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.