49 minuti fa:Amendolara: dopo dieci anni riemerge la Madonnina dalla secca
1 ora fa:Castrovillari si prepara ad accogliere la 39ª Estate Internazionale del Folklore
2 ore fa:Continua l'Estate al Museo Amarelli con libri, creatività e design
19 minuti fa:Calabria e Albania unite per una nuova narrazione turistica
5 ore fa:Incidente sulla SS106 a Corigliano-Rossano: almeno tre feriti, traffico paralizzato
3 ore fa:Calabria al voto il 5 e 6 ottobre 2025: il centrodestra punta alla riconferma
4 ore fa:Longobucco invasa da visitatori per la settima edizione di "Vinedde in Movimento"
5 ore fa:Inaugurate a Co-Ro due nuove Case Kind, Grillo: «Città più giusta, inclusiva e solidale»
1 ora fa:Cassano All’Ionio piange la scomparsa di Cosimo Bruno, decano del giornalismo calabrese
3 ore fa:Lidi deserti in Calabria, Valentino (Cgil): «Il fallimento del turismo ha delle responsabilità precise»

Cassano Jonio, convocato per venerdì 29 aprile il consiglio comunale

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il presidente Lino Notaristefano, sentita la conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione di una riunione dell’assemblea civica, ai sensi dell’art. 49 del Regolamento, per giovedì 29 aprile prossimo, alle ore 19:00 in prima convocazione e per venerdì 30 aprile, alle ore 19:00 in seconda convocazione, nel salone di rappresentanza “Gino Bloise”, per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

Come primo punto, l’approvazione aliquote e detrazioni Imu per l’anno 2021 (L. 27 dicembre 2019, n. 160); successivamente si discuterà della presa d’atto delibera di Gc n. 95 del 06/04/2021 – tariffe e coefficienti moltiplicatori anno 2021 – relativi al canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria; seguita dall’approvazione convenzione affidamento servizio di tesoreria; dall’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2020 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs n. 267/2000; approvazione regolamento controlli interni; e, infine, approvazione criteri generali per riorganizzazione uffici e servizi; il settimo e ultimo punto sarà riguardo la Statale 106 – informativa e decisioni.

Il presidente Notaristefano, informa che a causa dell’emergenza COVID-19 la seduta consiliare si terrà senza la presenza del pubblico. Sarà, come di consueto, garantita la diffusione dei lavori attraverso la rete televisiva locale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.