2 ore fa:Frascineto per un modello di sviluppo territoriale e di inclusione sociale
2 ore fa:Sulla Strada Statale 106: «Non è un problema quello economico»
1 ora fa:Vaccini, tra incoerenze e paradossi. Ecco la denuncia della dirigente Cerbino
2 ore fa:Garofalo al Commissario dell'ASP: «Ascolti la voce della popolazione»
2 ore fa:Cassano all’Ionio: visita istituzionale di La Regina
2 ore fa:La Regina a Castrovillari. Il Ferrari riprende le operazioni di ortopedia
2 ore fa:Sciopero lavoratori Consorzio di bonifica, Granata (Confagricoltura): «Non ne paghino le conseguenze le imprese»
2 ore fa:I Sindacati sulla Sibari-Corigliano-Rossano: «Una buona notizia»
2 ore fa:Lunedì Cariati ritorna a scuola, didattica mista solo per le superiori
1 ora fa:Emergenza Covid, duro attacco di Bevacqua (PD): «È passato un anno e la situazione è sempre la stessa»

Calabria, giovedì 8 aprile Irto incontrerà i “Giovani Calabresi”

1 minuti di lettura

CATANZARO – È in programma il prossimo giovedì 8 aprile l'assemblea pubblica dei Giovani Calabresi con Nicola Irto, candidato alla Presidenza della Regione Calabria. L'iniziativa si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma web Zoom e accenderà i riflettori sugli indirizzi programmatici e sulle proposte che il movimento giovanile intende avanzare a sostegno del progetto politico guidato da Irto.

«La Calabria è la terra in cui viviamo - si legge in una nota diffusa dallo stesso movimento dei Giovani Calabresi - e per questo motivo vorremmo fornire un contributo concreto, in termini di idee, progetti e proposte, per realizzare un cambiamento autentico, creando nel contempo le condizioni favorevoli per costruire qui il nostro futuro. Siamo felici che Nicola Irto, dopo aver letto la nostra lettera sottoscritta da 500 ragazzi, abbia deciso di partecipare e ascoltare le proposte che con entusiasmo cercheremo di elaborare per costruire un nuovo programma per la Calabria».

«Sarà un appuntamento aperto al contributo delle nuove generazioni di calabresi, - conclude la nota - in cui racconteremo le nostre esperienze, le nostre proposte, i nostri sogni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.