1 ora fa:Calabria, export agroalimentare raddoppiato: la Fai Cisl chiede sviluppo e tutele per il lavoro
12 ore fa:Coltello contro la divisa, terrore in pieno giorno: Schiavonea ancora sotto attacco
3 ore fa:Rosellina Madeo sulla legge contro la violenza: «Senza consenso rischio per le vittime»
13 ore fa:Corigliano-Rossano, incontri sulle dipendenze nelle scuole: testimonianze dei ragazzi di San Patrignano
2 ore fa:Sicurezza a Schiavonea: incontro tra Stasi e Polizia per proporre presidio fisso
4 minuti fa:Stranieri senza controllo, Schiavonea si prepara alla protesta pacifica
44 minuti fa:I bambini di Magnolia a Tarsia in occasione della Giornata della Memoria
13 ore fa:Sila greca, svolta per Longobucco: ambulanza H24 e date certe per il ponte
14 ore fa:Sanità nel cosentino, incontro istituzionale tra il consigliere Laghi e il commissario De Salazar
14 minuti fa:Lo Spettacolo degli Angeli: arte, memoria e solidarietà tornano in scena a Co-Ro

DemA: «Ci siamo messi in cammino per cambiare la Calabria»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Da oggi saremo in cammino per raccogliere le firme per le liste a sostegno di Luigi de Magistris, candidato Presidente alla Regione Calabria». Ad annunciarlo è il direttivo regionale di DemA Calabria che chiama a raccolta Comitati, attivisti, militanti, associazioni, donne e uomini.« Una grande occasione di partecipazione democratica per incontrare i nostri referenti, per visitare i nostri comitati e portare anche le vostre idee. Prima del voto dell'11 aprile è l'occasione per dire "io ci sono, io partecipo al cambiamento per liberare insieme la Calabria"».

«La candidatura di Luigi de Magistris rappresenta per la nostra terra una sfida importante, un'occasione per dare una speranza di un futuro migliore ai giovani, ai precari, ai disoccupati, alle forze culturali, sociali e associative che si battono per difendere e conquistare i diritti sanciti dalla Costituzione. La sua elezione rappresenta per tutte e tutti noi giustizia sociale, democrazia, equità delle città, fra le città, far riconoscere il diritto alla partecipazione dei territori nei processi decisionali. Per queste ragioni saremo in tante e tanti nelle strade delle città e dei borghi della regione per far sottoscrivere le liste a suo sostegno. Partecipa anche tu al cambiamento firmando la candidatura di Luigi de Magistris presidente della Calabria».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.