4 ore fa:Caporalato e povertà: il prezzo umano del lavoro nei campi nella Sibaritide
9 ore fa:Schiavonea, al via la messa in sicurezza del cavalcavia sulla SS 106
3 ore fa:Gianni ed i suoi cani, la dignità semplice di un uomo che non ha mai smesso di sorridere
5 ore fa:Corigliano-Rossano, a Thurio messa in sicurezza l’intersezione tra la SP 253 e la SP 173
3 ore fa:Corigliano Volley dà il via alla stagione 2025-2026: sport, crescita e nuove sfide
4 ore fa:Montegiordano si prepara a vivere la serata conclusiva di Cinemadamare
5 ore fa:Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato
7 ore fa:Odissea 2000, ancora qualche giorno di relax e divertimento al Parco Acquatico dei record
8 ore fa:Numeri record al Pronto Soccorso dell’ospedale Chidichimo
6 ore fa:«Sanità e colpi di mano ferragostani»: la denuncia di Laghi

DemA: «Ci siamo messi in cammino per cambiare la Calabria»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Da oggi saremo in cammino per raccogliere le firme per le liste a sostegno di Luigi de Magistris, candidato Presidente alla Regione Calabria». Ad annunciarlo è il direttivo regionale di DemA Calabria che chiama a raccolta Comitati, attivisti, militanti, associazioni, donne e uomini.« Una grande occasione di partecipazione democratica per incontrare i nostri referenti, per visitare i nostri comitati e portare anche le vostre idee. Prima del voto dell'11 aprile è l'occasione per dire "io ci sono, io partecipo al cambiamento per liberare insieme la Calabria"».

«La candidatura di Luigi de Magistris rappresenta per la nostra terra una sfida importante, un'occasione per dare una speranza di un futuro migliore ai giovani, ai precari, ai disoccupati, alle forze culturali, sociali e associative che si battono per difendere e conquistare i diritti sanciti dalla Costituzione. La sua elezione rappresenta per tutte e tutti noi giustizia sociale, democrazia, equità delle città, fra le città, far riconoscere il diritto alla partecipazione dei territori nei processi decisionali. Per queste ragioni saremo in tante e tanti nelle strade delle città e dei borghi della regione per far sottoscrivere le liste a suo sostegno. Partecipa anche tu al cambiamento firmando la candidatura di Luigi de Magistris presidente della Calabria».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.