2 ore fa:Nel ricordo non l'hanno ucciso: 50 anni fa moriva Sergio Ramelli
3 ore fa:Furto di computer in una scuola a Trebisacce: il dirigente scolastico lancia un appello alla comunità
Adesso:L'Autorità di Sistema portuale Tirreno meridionale e Ionio approva rendiconto generale 2024
2 ore fa:Per la rinascita di Longobucco ancora contro «il fallimento» Amministrazione Pirillo
4 ore fa:Incidente all'ingresso di Corigliano centro storico: grave un giovane
1 ora fa:Sicurezza sul lavoro, Ecoross premia l'impegno di 18 lavoratori
5 ore fa:La villa comunale di Cassano Jonio torna ai cittadini
45 minuti fa:Tragedia a San Giorgio Albanese: un uomo perde la vita finendo sotto un rimorchio
6 ore fa:Maria Elena Cribari e Antonietta Mango insignite dell’onorificenza “Stella al merito del lavoro"
1 ora fa:I giapponesi e il sogno sibarita: Osaka innamorata della nostra terra (inaccessibile)

DemA: «Ci siamo messi in cammino per cambiare la Calabria»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Da oggi saremo in cammino per raccogliere le firme per le liste a sostegno di Luigi de Magistris, candidato Presidente alla Regione Calabria». Ad annunciarlo è il direttivo regionale di DemA Calabria che chiama a raccolta Comitati, attivisti, militanti, associazioni, donne e uomini.« Una grande occasione di partecipazione democratica per incontrare i nostri referenti, per visitare i nostri comitati e portare anche le vostre idee. Prima del voto dell'11 aprile è l'occasione per dire "io ci sono, io partecipo al cambiamento per liberare insieme la Calabria"».

«La candidatura di Luigi de Magistris rappresenta per la nostra terra una sfida importante, un'occasione per dare una speranza di un futuro migliore ai giovani, ai precari, ai disoccupati, alle forze culturali, sociali e associative che si battono per difendere e conquistare i diritti sanciti dalla Costituzione. La sua elezione rappresenta per tutte e tutti noi giustizia sociale, democrazia, equità delle città, fra le città, far riconoscere il diritto alla partecipazione dei territori nei processi decisionali. Per queste ragioni saremo in tante e tanti nelle strade delle città e dei borghi della regione per far sottoscrivere le liste a suo sostegno. Partecipa anche tu al cambiamento firmando la candidatura di Luigi de Magistris presidente della Calabria».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.