12 ore fa:A Cariati torna la Notte Bianca tra musica, artisti di strada e spettacoli
9 minuti fa:Da Co-Ro a Roma sulle due ruote della storia: il Vespa Club celebra gli 80 anni dello scooter simbolo d’Italia
12 ore fa:Toponomastica, Corigliano-Rossano avvia il riordino dello stradario: 105 vie doppie e nuove intitolazioni da istruire
11 ore fa:Biliardo, Natalino Scorza vola al Mondiale 5 Birilli in Argentina
13 ore fa:San Lorenzo del Vallo, un’estate senza barriere: dal 11 luglio via al centro estivo inclusivo in via Piave
16 ore fa:SP 166, al via i lavori del primo lotto: parte il cantiere per una viabilità più sicura
14 ore fa:Ospedale di Cariati, Nursind: «Basta ricostruzioni false, i trasferimenti ci sono sempre stati»
13 ore fa:Calopezzati, FdI attacca il sindaco sulla pulizia dell’arenile: «La ruspa in spiaggia smentisce quattro anni di no»
16 ore fa:Suoni Festival, dopo Morgan arrivano Sergio Caputo e Paolo Iannacci
15 ore fa:SS 106, Scutellà: «Serve una mobilitazione unitaria per una strada moderna e sicura»

Corigliano-Rossano, si è costituito il gruppo consiliare Avanguardia Libera. Sarà guidato da Raffaele Vulcano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - A poco più di un anno dalla nascita del Movimento Politico "Avanguardia Libera", «frutto dell’intuizione di Marco Graziano e Raffaele Vulcano» e della passione e fermento di un gruppo di giovani per la Politica e l’impegno civico, «abbiamo il piacere e l’onore di annunciare anche la costituzione del Gruppo Politico di AL in seno alla civica assise».

È quanto si legge nella nota stampa diramata dal gruppo che già al suo esordio non le manda certo a dire, a nuovi e vecchi... nemici.

«A seguito del Consiglio Comunale di martedi scorso, il consigliere comunale Raffaele Vulcano, pur sotto un discutibile quanto inopportuno “fuoco amico”, ha dichiarato la volontà di costituire, in seno al detto civico consesso, il Gruppo Politico di Avanguardia Libera quale, per l’appunto, forza politica di opposizione dura, intransigente ma nello stesso tempo attenta ai soli interessi del territorio e dei cittadini nel solco nella più autentica tradizione moderata e liberale».

Al gruppo di Avanguardia Libera nelle sue varie componenti ed al Consigliere Vulcano arrivano da parte degli iscritti al movimento «le più fervide congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.