Corigliano-Rossano, si è costituito il gruppo consiliare Avanguardia Libera. Sarà guidato da Raffaele Vulcano
«Pur sotto un discutibile quanto inopportuno "fuoco amico"» il consigliere ha formalizzato la nascita della nuova entità nel corso dell'ultima Assise civica. «Opposizione dura e intransigente»
CORIGLIANO-ROSSANO - A poco più di un anno dalla nascita del Movimento Politico "Avanguardia Libera", «frutto dell’intuizione di Marco Graziano e Raffaele Vulcano» e della passione e fermento di un gruppo di giovani per la Politica e l’impegno civico, «abbiamo il piacere e l’onore di annunciare anche la costituzione del Gruppo Politico di AL in seno alla civica assise».
È quanto si legge nella nota stampa diramata dal gruppo che già al suo esordio non le manda certo a dire, a nuovi e vecchi... nemici.
«A seguito del Consiglio Comunale di martedi scorso, il consigliere comunale Raffaele Vulcano, pur sotto un discutibile quanto inopportuno “fuoco amico”, ha dichiarato la volontà di costituire, in seno al detto civico consesso, il Gruppo Politico di Avanguardia Libera quale, per l’appunto, forza politica di opposizione dura, intransigente ma nello stesso tempo attenta ai soli interessi del territorio e dei cittadini nel solco nella più autentica tradizione moderata e liberale».
Al gruppo di Avanguardia Libera nelle sue varie componenti ed al Consigliere Vulcano arrivano da parte degli iscritti al movimento «le più fervide congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro».