4 ore fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
3 ore fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
4 ore fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno
5 ore fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
6 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
5 ore fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
7 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
6 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
2 ore fa:Il volto dell'anno 2025 della Calabria del nord-est è Francesco Pata
2 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»

Antonio De Caprio nuovo capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale

1 minuti di lettura

«Ringrazio i colleghi del gruppo di Forza Italia in consiglio regionale per avere riposto in me la loro fiducia». Con queste parole il consigliere regionale Antonio De Caprio commenta la nomina avvenuta oggi pomeriggio al termine della riunione di gruppo nella quale è stato designato capogruppo.

Il presidente della commissione anti 'ndrangheta aggiunge: «Insieme ai miei colleghi continueremo a lavorare con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto fin dai primi giorni di questa legislatura. Da anni - rimarca De Caprio - il mio impegno politico si basa sui principi fondanti di Forza Italia, partito che ho avuto l'onore di rappresentare sia in seno alle amministrazioni che in veste di dirigente».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.