17 ore fa:I pullman al posto dell'elisoccorso: monta la protesta a Cariati
14 ore fa:Caputo accusa Stasi: «Sul lungomare di Momena abusi ignorati e anarchia amministrativa»
13 ore fa:Don Carlo De Cadorna raccontato in un’opera teatrale di Allison Gallicchio
14 ore fa:Webuild, Terzo Megalotto della SS106: tutto pronto per l'inizio del varo del Viadotto Annunziata
16 ore fa:Intensificati i controlli della Polizia: un arresto, 14 denunce e sequestri di droga e armi
15 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e ferrovia veloce: si compatta il fronte dei sindaci del Nord Calabria
18 ore fa:Strutture residenziali e semiresidenziali, Trebisacce proroga la copertura delle rette
16 ore fa:Con Riabitare i Classici Alessandra Mazzei vince il Premio Internazionale Tulliola-Filippelli
15 ore fa:Il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano ha approvato il "Bilancio Consolidato"
17 ore fa:Saracena: Russo alla festa del risparmio postale

Antonio De Caprio nuovo capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale

1 minuti di lettura

«Ringrazio i colleghi del gruppo di Forza Italia in consiglio regionale per avere riposto in me la loro fiducia». Con queste parole il consigliere regionale Antonio De Caprio commenta la nomina avvenuta oggi pomeriggio al termine della riunione di gruppo nella quale è stato designato capogruppo.

Il presidente della commissione anti 'ndrangheta aggiunge: «Insieme ai miei colleghi continueremo a lavorare con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto fin dai primi giorni di questa legislatura. Da anni - rimarca De Caprio - il mio impegno politico si basa sui principi fondanti di Forza Italia, partito che ho avuto l'onore di rappresentare sia in seno alle amministrazioni che in veste di dirigente».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.