12 ore fa:La parrocchia di “San Giovanni Battista” di Mirto si prepara ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono
8 ore fa:Il Corigliano investe nei giovani talenti
7 ore fa:La polveriera dei boschi di Corigliano-Rossano in preda allo scaricabarile della burocrazia
7 ore fa:Europa Verde Co-Ro: «La Bandiera Blu è una vittoria del territorio, non uno strumento di propaganda né di polemica»
11 ore fa:Tis, l'appello della Cisl alle istituzioni: «Lavorare insieme per superare il precariato»
5 ore fa:Corigliano Scalo, tenta una rapina in un negozio: arrestato cittadino rumeno
12 ore fa:Al Parco Archeologico di Sibari debutta la rassegna “Copia-Copiae” con le opere di Claudio Abate
9 ore fa:Consegnati i lavori della scuola di Via Nizza a Schiavonea
11 ore fa:Caloveto, dote di oltre 18mila euro per attività economiche e artigianali
8 ore fa:Co-Ro, da domani aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica

Antonio De Caprio nuovo capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale

1 minuti di lettura

«Ringrazio i colleghi del gruppo di Forza Italia in consiglio regionale per avere riposto in me la loro fiducia». Con queste parole il consigliere regionale Antonio De Caprio commenta la nomina avvenuta oggi pomeriggio al termine della riunione di gruppo nella quale è stato designato capogruppo.

Il presidente della commissione anti 'ndrangheta aggiunge: «Insieme ai miei colleghi continueremo a lavorare con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto fin dai primi giorni di questa legislatura. Da anni - rimarca De Caprio - il mio impegno politico si basa sui principi fondanti di Forza Italia, partito che ho avuto l'onore di rappresentare sia in seno alle amministrazioni che in veste di dirigente».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.