14 ore fa:Covid, oggi 11 casi in provincia: 9 sono solo a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Corigliano-Rossano: partono i lavori per la scuola di Nubrica
13 ore fa:«Opportuna la chiusura temporanea di tutte le scuole» secondo l’Unità di crisi regionale
15 ore fa:Mormanno: sopralluogo di La Regina, si lavora per rilanciare il Minervini
15 ore fa: Molinaro (Lega): «Sul pacchetto giovani PSR, 1200 giovani in ostaggio della burocrazia»
15 ore fa:S. Lorenzo del Vallo, sequestrati 13 quintali di prodotti di panificazione e pasta fresca
14 ore fa:Covid, il presidente della Calabria ha chiesto una verifica sulle varianti del virus
12 ore fa:Corigliano-Rossano, «per il piano spiaggia, siamo all'anno zero» secondo Lefosse (Azione)
12 ore fa:Bruno Bossio (Pd): «Modificare lo statuto del partito e prevedere vice di genere diverso dal segretario»
15 ore fa:Calabria, «necessaria l’apertura di un centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare»

Amendolara, l’esecutivo a guida Ciminelli rilancia il proprio impegno per le prossime elezioni

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Il sindaco Antonello Ciminelli e gli amministratori Pasquale Aprile, Prospero Scigliano, Paoletta Murgieri, Angelo Soldato, Daniele Santagata, rilanciano il loro impegno in prima linea in vista delle prossime Elezioni Comunali di Amendolara che si terranno tra maggio e giugno al netto di un eventuale rinvio causa Coronavirus.

«Siamo pronti ad un nuovo percorso all'insegna della continuità», dichiarano.

È quanto si legge in un comunicato stampa che così continua: «Gli amministratori, confortati dalla fiducia dei cittadini, consapevoli degli importanti risultati realizzati in questi anni e dei numerosi interventi ancora da completare, sono pronti ad una riconferma nel solco di un rinnovato spirito di servizio alla comunità».

«In questa prospettiva e alla luce di una cristallizzata unità d'intenti nel gruppo, la figura del candidato a sindaco - precisano - scaturirà da un sereno confronto, aperto anche alla società civile e improntato sulla condivisione di quei valori e di quella condotta amministrativa che hanno consentito ad Amendolara in questi anni un costante sviluppo ambientale, sostenibile e nei servizi ai cittadini».

«Lo stesso sindaco Ciminelli, - si legge - certo della fiducia che da sempre lo lega ai propri concittadini e dell'armonia creatasi nei rapporti con l'intero apparato tecnico-amministrativo municipale, si rende disponibile ad una eventuale candidatura per un terzo mandato qualora la normativa attuale, ancora da decifrare per il caso specifico, lo consentisse.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.