12 ore fa:Il vescovo a Trebisacce tra la sua gente: Savino in visita pastorale alla parrocchia Cuore Immacolato
14 ore fa:Amministrative, a Castrovillari ci sono già sorprese: si compatta il movimentismo a sinistra mentre a destra irrompe Vannacci
11 ore fa:Dal Moscato-Passito di Saracena ai rossi del Pollino: al Vinitaly la Calabria del nord-est prova a diventare sistema
13 ore fa:Frana sulla SP 251, al via i lavori per il ripristino della viabilità nella Sila Greca
14 ore fa:Dai banchi al set, il cinema entra a scuola con “Riflessi di realtà”
12 ore fa:Vakarici, Papàs Elia Hagi premiato con l’aquila d’oro in Albania
10 ore fa:Acquario della Villa Comunale di Cassano, la minoranza: «Quando la pezza è peggio del buco»
11 ore fa:Cariati: oltre 1,6 milioni dalla Regione per depurazione e rete fognaria
13 ore fa:Frascineto, la poesia incontra la diplomazia: arriva “Confessioni” di Vehbi Miftari
10 ore fa:Calabria al bivio demografico, Mazza (CMG): «Necessaria una svolta sistemica»

Amendolara, l’esecutivo a guida Ciminelli rilancia il proprio impegno per le prossime elezioni

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Il sindaco Antonello Ciminelli e gli amministratori Pasquale Aprile, Prospero Scigliano, Paoletta Murgieri, Angelo Soldato, Daniele Santagata, rilanciano il loro impegno in prima linea in vista delle prossime Elezioni Comunali di Amendolara che si terranno tra maggio e giugno al netto di un eventuale rinvio causa Coronavirus.

«Siamo pronti ad un nuovo percorso all'insegna della continuità», dichiarano.

È quanto si legge in un comunicato stampa che così continua: «Gli amministratori, confortati dalla fiducia dei cittadini, consapevoli degli importanti risultati realizzati in questi anni e dei numerosi interventi ancora da completare, sono pronti ad una riconferma nel solco di un rinnovato spirito di servizio alla comunità».

«In questa prospettiva e alla luce di una cristallizzata unità d'intenti nel gruppo, la figura del candidato a sindaco - precisano - scaturirà da un sereno confronto, aperto anche alla società civile e improntato sulla condivisione di quei valori e di quella condotta amministrativa che hanno consentito ad Amendolara in questi anni un costante sviluppo ambientale, sostenibile e nei servizi ai cittadini».

«Lo stesso sindaco Ciminelli, - si legge - certo della fiducia che da sempre lo lega ai propri concittadini e dell'armonia creatasi nei rapporti con l'intero apparato tecnico-amministrativo municipale, si rende disponibile ad una eventuale candidatura per un terzo mandato qualora la normativa attuale, ancora da decifrare per il caso specifico, lo consentisse.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.