14 ore fa:La Scuola delle Arti Maros incanta il pubblico con “Aladdin”: emozioni, sogni e libertà al Paolella
13 ore fa:Pallavolo Rossano ASD pronta per il ritorno della finale playoff in casa
12 ore fa:Calabria, oltre un milione di euro per l’inclusione delle donne migranti
14 ore fa:Cassano, il Tar conferma Sara Russo in Consiglio: respinto il ricorso di Falbo
11 ore fa:Il cinema entra nelle scuole di Co-Ro e Cariati: studenti a confronto su diritti civili e memoria storica
13 ore fa:Unical attrattiva e globale, boom di richieste per l'Ateneo e vola l'internazionalizzazione
10 ore fa:Scutellà (M5S) sul Consorzio Unico: «Lavoratori senza stipendi e TFR bloccato. Servono tutele »
12 ore fa:A Caloveto partito il progetto PNRR contro la povertà educativa
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Dal Codex Purpureus all’Intelligenza Artificiale: Co-Ro riscopre il valore della scrittura con “Scriptoria” - VIDEO

Rinvio regionali, Graziano (Pd): «Tutelata la democrazia»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Il rinvio delle elezioni regionali in Calabria rappresenta una buona notizia per la democrazia». Così il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano:  «Diamo atto a Spirlì di aver preso un'importante decisione a tutela della salute dei calabresi. Sarebbe stato davvero troppo rischioso e limitante per tutti avviare le procedure elettorali in questi giorni in cui l'Italia è zona rossa».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.