35 minuti fa:Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nuova organizzazione sanitaria a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Baldino (M5S): «La nave affonda e Occhiuto aggiunge poltrone: fallita la gestione della Regione»
1 ora fa:A Cariati la Caccia alle Uova riempie la piazza: coinvolte decine di famiglie
2 ore fa:Riorganizzazione Ospedaliera a Corigliano-Rossano: tutti i reparti trasferiti senza interruzioni
5 minuti fa:Uova solidali e comunità: l’AGE Jonio cosentino rinnova il rito della solidarietà
1 ora fa:Danni maltempo a Calopezzati: Amodeo denuncia il Comune a Carabinieri e Corte dei Conti
2 ore fa:Ristorazione, identità e futuro: Barbieri all’assemblea del Buon Ricordo in Franciacorta
55 minuti fa:Castrovillari, il "Caso Pappaterra" rientra: «Non sarò io il candidato del centrodestra»
2 ore fa:Cassano Jonio, emergenza a Rione Ponte Nuovo: Noi Di Centro incalza l’Amministrazione Iacobini
1 ora fa:Longobucco, esposto al Prefetto contro il presidente del Consiglio: scontro istituzionale

Carlo Di Noia è il nuovo Commissario cittadino dell’UDC di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

 

CORIGLIANO-ROSSANO - Carlo Di Noia è il nuovo Commissario cittadino dell’UDC di Corigliano Rossano. È lui stesso ad annunciarlo in una nota stampa in cui ringrazia il Commissario Provinciale del Partito, Giuseppe Bitonti. «Tale incarico, per il quale ringrazio anche i vertici regionali, il Segretario Franco Talarico, il Vicesegretario Vicario, Giuseppe Graziano, Capogruppo del Partito in Consiglio Regionale, rappresenta, allo stesso tempo, un punto di arrivo e di partenza di un percorso tracciato nella Città, grazie anche al qualificato contributo di tante amiche e tanti amici che mi hanno onorato nel condividere con me la sfida di rilanciare il Partito».

Dopo un anno uscito a pezzi dalla pandemia ancora in corso Di Noia scrive: «Il 2021 vedrà l’UDC di Corigliano-Rossano impegnato in un ulteriore rafforzamento dell’organizzazione territoriale, anche in vista dei prossimi impegni elettorali, primo tra tutti, il rinnovo del Consiglio Regionale, competizione nella quale il Partito conferma Giuseppe Graziano, Consigliere Regionale della Città di Corigliano-Rossano. In tale direzione, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, l’UDC intensificherà gli incontri con i cittadini, per raccogliere proposte e istanze, da inserire in un Programma per il territorio, per il quale l’UDC di Corigliano-Rossano è già al lavoro».

Secondo il nuovo Commissario cittadino occorre ricreare un clima di fiducia tra i cittadini, stanchi e sconfortati. «Per fare questo, c’è bisogno di attenzione e rispetto verso tutti. L’UDC di Corigliano-Rossano lavorerà con convinzione su questo percorso, condividendo con i cittadini i valori della tradizione centrista, cattolica e moderata, equilibrio e riflessione, comunità e appartenenza, decisione e coraggio, facendosi carico dei loro problemi e progettando assieme possibili soluzioni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.