1 ora fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»
14 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
12 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
12 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
Adesso:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025
15 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
13 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
30 minuti fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
13 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
14 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi

Carlo Di Noia è il nuovo Commissario cittadino dell’UDC di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

 

CORIGLIANO-ROSSANO - Carlo Di Noia è il nuovo Commissario cittadino dell’UDC di Corigliano Rossano. È lui stesso ad annunciarlo in una nota stampa in cui ringrazia il Commissario Provinciale del Partito, Giuseppe Bitonti. «Tale incarico, per il quale ringrazio anche i vertici regionali, il Segretario Franco Talarico, il Vicesegretario Vicario, Giuseppe Graziano, Capogruppo del Partito in Consiglio Regionale, rappresenta, allo stesso tempo, un punto di arrivo e di partenza di un percorso tracciato nella Città, grazie anche al qualificato contributo di tante amiche e tanti amici che mi hanno onorato nel condividere con me la sfida di rilanciare il Partito».

Dopo un anno uscito a pezzi dalla pandemia ancora in corso Di Noia scrive: «Il 2021 vedrà l’UDC di Corigliano-Rossano impegnato in un ulteriore rafforzamento dell’organizzazione territoriale, anche in vista dei prossimi impegni elettorali, primo tra tutti, il rinnovo del Consiglio Regionale, competizione nella quale il Partito conferma Giuseppe Graziano, Consigliere Regionale della Città di Corigliano-Rossano. In tale direzione, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, l’UDC intensificherà gli incontri con i cittadini, per raccogliere proposte e istanze, da inserire in un Programma per il territorio, per il quale l’UDC di Corigliano-Rossano è già al lavoro».

Secondo il nuovo Commissario cittadino occorre ricreare un clima di fiducia tra i cittadini, stanchi e sconfortati. «Per fare questo, c’è bisogno di attenzione e rispetto verso tutti. L’UDC di Corigliano-Rossano lavorerà con convinzione su questo percorso, condividendo con i cittadini i valori della tradizione centrista, cattolica e moderata, equilibrio e riflessione, comunità e appartenenza, decisione e coraggio, facendosi carico dei loro problemi e progettando assieme possibili soluzioni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.