20 ore fa:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
21 ore fa:Strade provinciali nel degrado, Garofalo: «Meglio le mulattiere di una volta»
5 ore fa:Celebrare l’identità arbëreshe attraverso l’arte: nasce il Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato”
2 ore fa:L'atmosfera che si respirava a Mandatoriccio in un giorno di festa negli anni '70
20 ore fa:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
1 ora fa:Precipita da sei metri in una struttura psichiatrica: 42enne della Sibaritide in prognosi riservata
21 ore fa:Educare alla solidarietà, il Magnolia dona giochi e libri al reparto di Pediatria di Co-Ro
6 ore fa:Frascineto, Rosanna Viceconte riceve la Borsa di Studio "Luigi Angelo Bellusci"
3 ore fa:Cariati, gli allievi di Libere Note in scena al Teatro Santa Gemma
4 ore fa:Epifania di fuoco a Corigliano-Rossano: due auto incendiate nella notte

Terranova da Sibari: nasce un nuovo circolo di Fratelli d’Italia

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - Apre un nuovo circolo territoriale a Terranova da Sibari del partito Fratelli d'Italia. Una scelta non casuale ma voluta fortemente dal Coordinatore provinciale Luigi Lirangi, nonostante le restrizioni governative dovute al Covid che costringono ormai da mesi a diverse misure restrittive.

«Aprire il nuovo circolo – scrivono in una nota - significa stare maggiormente a contatto con il territorio, dare vicinanza alla popolazione soprattutto in questo delicato periodo storico caratterizzato da incertezze e instabilità politica nazionale. Diversi gli obiettivi da raggiungere, supportati da un programma politico sociale che tiene in forte considerazione la necessità di fortificare la rete di aggregazione presente, capace di ridare fiducia ai giovani e renderli parte attiva della vita della nostra comunità».

«Tanti gli iscritti a dimostrazione di come il partito guidato da Giorgia Meloni è in forte crescita proprio perché ha tratti distintivi che ci differenziano dagli altri attori politici, i nostri punti di forza sono coerenza, capacità di ascolto e soprattutto la difesa delle tradizioni e valori della nostra Nazione. Appena sarà possibile sarà inaugurata la nuova sede, un laboratorio di idee, in cui il confronto e la militanza saranno le chiavi guida per amalgamare al meglio la sinergia di tante forze. Un programma ricco di eventi che si susseguiranno nel corso dei mesi per arrivare appena possibile all'inaugurazione della sede. Nel frattempo tutti coloro che vorranno seguirci per rimanere aggiornati sulle iniziative in corso, potranno farlo tramite la pagina ufficiale social "Fratelli d'Italia Terranova da Sibari - Circolo Giorgio Almirante"».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.