Terranova da Sibari: nasce un nuovo circolo di Fratelli d’Italia
La nuova sede cittadina è stata fortemente voluta dal Coordinatore provinciale Luigi Lirangi
TERRANOVA DA SIBARI - Apre un nuovo circolo territoriale a Terranova da Sibari del partito Fratelli d'Italia. Una scelta non casuale ma voluta fortemente dal Coordinatore provinciale Luigi Lirangi, nonostante le restrizioni governative dovute al Covid che costringono ormai da mesi a diverse misure restrittive.
«Aprire il nuovo circolo – scrivono in una nota - significa stare maggiormente a contatto con il territorio, dare vicinanza alla popolazione soprattutto in questo delicato periodo storico caratterizzato da incertezze e instabilità politica nazionale. Diversi gli obiettivi da raggiungere, supportati da un programma politico sociale che tiene in forte considerazione la necessità di fortificare la rete di aggregazione presente, capace di ridare fiducia ai giovani e renderli parte attiva della vita della nostra comunità».
«Tanti gli iscritti a dimostrazione di come il partito guidato da Giorgia Meloni è in forte crescita proprio perché ha tratti distintivi che ci differenziano dagli altri attori politici, i nostri punti di forza sono coerenza, capacità di ascolto e soprattutto la difesa delle tradizioni e valori della nostra Nazione. Appena sarà possibile sarà inaugurata la nuova sede, un laboratorio di idee, in cui il confronto e la militanza saranno le chiavi guida per amalgamare al meglio la sinergia di tante forze. Un programma ricco di eventi che si susseguiranno nel corso dei mesi per arrivare appena possibile all'inaugurazione della sede. Nel frattempo tutti coloro che vorranno seguirci per rimanere aggiornati sulle iniziative in corso, potranno farlo tramite la pagina ufficiale social "Fratelli d'Italia Terranova da Sibari - Circolo Giorgio Almirante"».