2 ore fa:San Girolamo in festa, cinque giorni per riscoprire che il cristianesimo nasce da un incontro
57 minuti fa:Grande successo per la Festa democratica di San Lorenzo Bellizzi
4 ore fa:La Calabria delle guerre, da Sybaris ai moti di Reggio: 25 secoli di conflitti nel libro di Ettore Bruno
27 minuti fa:L’amore quello vero torna in scena a Rossano per la festa di San Francesco
2 ore fa:Kiwanis Corigliano-Rossano, Natale Santoro riconfermato presidente all’unanimità
3 ore fa:Nuovo Ospedale, partono i lavori del collettamento a Boscarello: 2,3 milioni per il sottoservizio più delicato
15 ore fa:Tragedia a Corigliano, muore un 25enne: indagini sulla dinamica dell’incidente
1 ora fa:Migranti, il vescovo Savino: «Il Mediterraneo è diventato uno specchio in cui affoga la nostra umanità»
4 ore fa:Angelo Tinari, a Co-Ro il documentario sull’attivista e voce dei lavoratori italiani in Svizzera
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, Madeo interroga la Regione: «Che fine ha fatto la Medicina Nucleare?»

Regionali Calabria, il Centrosinistra al lavoro su programma e candidati

1 minuti di lettura

CATANZARO – I rappresentanti di: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Italia Viva, Io resto in Calabria, Articolo 1, Sinistra Italiana, Socialisti, Demos, Centro democratico, Verdi, Movimento europeo Repubblicano, Tesoro Calabria, Calabria aperta, Calabria Civica, A testa alta e Movimento della Sardine, hanno deciso di dar vita a due tavoli di lavoro, che già a partire da domani pomeriggio inizieranno a lavorare ad un programma comune e all'individuazione del profilo e del nominativo del candidato presidente nonché dei profili dei candidati al consiglio regionale.

È quanto annunciato in una nota stampa dall’Onorevole Stefano Graziano (PD).

«È un momento storico delicato, per il Paese e ancor di più per la Calabria. La crisi pandemica – si legge - ha mostrato con maggiore evidenza i limiti della sanità regionale e amplificato gli effetti della crisi economica. In questo contesto di estrema difficoltà le forze politiche e i movimenti civici di centrosinistra continuano, con grande senso di responsabilità, il lavoro di costruzione di una coalizione ampia e plurale e di un programma di rinnovamento e cambiamento, a mettere in campo ogni sforzo per garantire alla Calabria resilienza e prospettiva».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.