13 ore fa:Cariati, dopo la sentenza del Tar sul Bilancio di previsione «nessuno scenario apocalittico»
10 ore fa:Ancora bel tempo sulla Sibaritide ma la siccità preoccupa gli agricoltori
10 ore fa:Corpi in protesta: quando la delega non basta
14 ore fa:Giovani Democratici Co-Ro non invitati alla Festa dell'Unità, Quero: «Rammaricati»
12 ore fa:Co-Ro, randagismo e raccolta differenziata al centro della riunione della Commissione Ambiente
14 ore fa:"Erasmus plus" per gli studenti del “Palma": da Co-Ro alla scoperta di Irlanda e Spagna
11 ore fa:Caso Baker Hughes, il pressing della CGIL: «urgono dialogo e soluzioni»
15 ore fa:Sanità, sit-in di protesta a Bocchigliero, Campana e Longobucco
12 ore fa:Angela, studentessa del Nautico "Green", fa esperienza formativa a bordo della nave scuola “Palinuro”
13 ore fa:Anche Amarelli aderisce alla Giornata nazionale delle Famiglie al Museo: domani ingresso gratuito

Consiglio Comunale di Castrovillari: nuova convocazione per mercoledì 30

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Giuseppe Santagada, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato una nuova riunione dell’Assise municipale per mercoledì 30 dicembre con inizio alle ore 9 nella sala consiliare del Palazzo di città. I lavori si terranno a porte chiuse e nel rispetto delle norme anticovid come richiede il particolare momento.

8 i punti all’ordine del giorno: oltre le interrogazioni ed interpellanze, la massima assemblea cittadina  dovrà ratificare  due delibere di Giunta municipale a variazione al bilancio in esercizio  provvisorio 2020; affrontare e deliberare sulla ricognizione delle partecipazioni possedute al 31 dicembre 2019; approvare  il piano economico finanziario del Servizio  Idrico Integrato secondo lo schema Arera (dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) ed il bilancio  consolidato  del Comune relativo  all’esercizio  2019 nonché  modificare ed integrare un lotto PIP  assegnato in convenzione alla ditta  Feoli e, per ultimo, approvare definitivamente il piano di classificazione acustica dopo aver  esaminato  le osservazioni registrate.

I punti verranno introdotti, rispettivamente, dall’Assessore alle politiche finanziarie e bilancio, Maria Silella, dal Consigliere Nino La Falce che ha delega alla programmazione ed esecuzione delle opere pubbliche nonché dall’Assessore all’Ambiente Pasquale Pace.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.