17 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
21 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»
15 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
20 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
14 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
22 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa
16 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
13 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
20 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
19 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John

Piana di Sibari, quale futuro? Dibattito sabato 27 a Rossano

1 minuti di lettura

Agricoltura, turismo, ambiente, sanità, infrastrutture. PIANA DI SIBARI, QUALE FUTURO? Ruota intorno a questo interrogativo il convegno dibattito promosso dal Movimento RAGGIO DI SOLE in programma per il prossimo SABATO 27 GIUGNO 2015, a Rossano. L’incontro con gli amministratori del territorio, gli esperti e le associazioni di categoria è alle ore 18,30 presso la Sala ASL di Via Nestore MAZZEI, allo scalo. Il programma prevede l’intervento del Presidente del movimento Giovanni PETRELLI, dell’esperto di pianificazione territoriale Tonino CARACCIOLO, il sindaco di Rossano Giuseppe ANTONIOTTI ed i consiglieri regionali Giuseppe GRAZIANO e Mauro D’ACRI.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.