3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Da Ferramonti a Sybaris, la Calabria che si racconta attraverso i MID
5 ore fa:Una notte blu come un sogno: gli Eiffel 65 accendono il “Co.Ro. Summer fest 2025
5 ore fa:Frascineto, grande successo per il torneo di pallavolo: entusiasmo, sport e comunità Si è concluso con una serata ricca di entusiasmo e partecipazion
4 ore fa:Opposizione Co-Ro: «L’Amministrazione squalifica il patrimonio culturale»
6 ore fa:Corigliano-Rossano: torna la ruota panoramica
4 ore fa:NCS, non ci siamo. Non ci siamo proprio...
3 ore fa:Cemento sull'asfalto: «Controlli frequenti e costanti per garantire sicurezza viabilità»
2 ore fa:Vinitaly, Baldino (M5S): «Le passerelle non irrigano i campi»
2 ore fa:Commissione politiche agricole al museo della Sibaritide, Gallo: «Occasione di confronto»

Pediatria Corigliano Rossano: in arrivo due medici

1 minuti di lettura
L’unità operativa di Pediatria dello Spoke di Corigliano-Rossano sarà potenziata di due nuove figure mediche. Saranno trasferite e assegnate in modalità ordinaria e quindi definitiva al Reparto allo scopo di completare l’organico e superare la fase di emergenza di personale che si è palesata negli ultimi mesi. Si tratta di una disposizione del commissario ad interim dell’Asp di Cosenza, Giuseppe Zuccatelli, con efficacia immediata. A darne notizia è il Consigliere regionale Giuseppe Graziano che da tempo è attento sull’emergenza che sta interessando il presidio ospedaliero della Sibaritide rimanendo in continuo e costante contatto con i vertici aziendali dell’Asp di Cosenza. Il provvedimento del Commissario ad interim Zuccatelli è stato assunto in attesa che venga espletata la nuova fase concorsuale per la nomina e l’assegnazione di 2 Pediatri e 9 Ginecologi (4 a Paola-Cetraro, 3 a Castrovillari e 2 a Corigliano-Rossano). Inoltre saranno prorogati fino al 30 giugno 2020 i contratti di tutti i medici ed infermieri ospedalieri dell’Asp di Cosenza in scadenza al 29 febbraio.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.