13 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
11 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
13 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
12 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
14 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
44 minuti fa:Mercato 2026, Corigliano Volley protagonista della seconda giornata a Bologna
14 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
12 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
4 ore fa:Porto a secco di Schiavonea, Fratelli d'Italia: «Tre anni dopo è ancora incompiuto»
13 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune

Pd Schiavonea: non invitati alla riunione

1 minuti di lettura
Alla riunione del centrosinistra di sabato scorso tenutasi presso la sede del Pd dello Scalo. I rappresentanti del Circolo Democrat del Pd Schiavonea non sono stati invitati. E’ Carlo Caravetta, attraverso un comunicato stampa. A citare la circostanza puntualizzando “che non sappiamo da chi fosse rappresentato il Pd. Ma di sicuro, - afferma Caravetta - non essendo una riunione concordata, non erano presenti rappresentanti del Circolo del Partito Democratico di Corigliano Schiavonea.
PD SCHIAVONEA
Pertanto, chiunque abbia partecipato a tale riunione lo ha fatto a titolo personale. E comunque, non in rappresentanza del Partito Democratico di Corigliano. A tale proposito evidenziamo come il Circolo PD Corigliano Schiavonea. Resti di gran lunga il circolo più rappresentativo della città. Relativamente al numero degli iscritti, nonostante gli altri due circoli cittadini abbiano raddoppiato il numero delle adesioni. Cosa che, viste le norme, non capiamo come possa essere stata possibile. Concludendo – prosegue la nota. - Eventuali riunioni del centrosinistra che non vedano la nostra presenza sono da considerarsi sedicenti e non rappresentative. Rinnoviamo la volontà di promuovere e di lavorare per un percorso unitario di tutte le forze sane della città”. Fonte: La Provincia Di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.