18 minuti fa:Strage sulla SS106: le due vittime viaggiavano con tre minori a bordo. Sale a 5 il bilancio dei feriti
19 minuti fa:25esima Cronoscalata del Pollino, tutto pronto al via: tre giorni di spettacolo tra motori e passione
1 ora fa:Autonomia differenziata, Baldino (M5S): «Governo killer del diritto alla salute»
11 ore fa:Incidente mortale a Trebisacce: due vittime e almeno due feriti
14 ore fa:Fermo pesca: pratiche sbloccate, Rapani: «Accelerazione dei pagamenti per le marinerie»
1 ora fa:iGreco a Napoli con Casa Ronald McDonald per la prima volta nel Sud Italia
49 minuti fa:L'Associazione "Don Vincenzo Matrangolo" protagonista a Siena
13 ore fa:Il santuario di Delfi tra mito e origini: dove nasce il destino di Thurii e Sybaris
2 ore fa:Pallavolo Rossano alla Final Four: domani sfida a Napoli per la Supercoppa del Sud
13 ore fa:Sorpreso mentre sfondava una vetrina a Rossano Scalo: arrestato dalla Polizia Stradale

Pd presenta la candidatura di Aiello

1 minuti di lettura

Appuntamento lunedì 12 febbraio, alle ore 19, nella sala congressi dell'Hotel Roscianum per la presentazione della candidatura per il Pd dell'On. Ferdinando Aiello alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale di Corigliano-Rossano. "Tanto è stato fatto - si legge nella nota - tantissimo ancora dovremo fare, insieme ai cittadini. Con lo spirito di chi vuole continuare a dare il proprio contributo fattivo alla crescita e allo sviluppo alla Calabria, con un carico di esperienza, militanza e coerenza, Ferdinando Aiello si rimette in gioco. E lo fa ripartendo dallo stesso territorio che nel 2013 lo ha consacrato parlamentare della Repubblica; proponendo la propria candidatura nel collegio della Sibaritide. Una sfida difficile. Che impegna ad avere una visione ferma, coraggiosa e d’insieme sulle tante e storiche questioni aperte della Sila Greca, della Piana di Sibari e della nascente terza Città della Calabria.

PD, CONCLUDE I LAVORI IL GOVERNATORE OLIVERIO

In occasione dell'iniziativa verranno inoltre illustrati i programmi, le prospettive ed il bilancio degli ultimi cinque anni di lavoro alla Camera dei Deputati. Interverranno anche l’On. Enza Bruno Bossio, candidata alla Camera nel Collegio proporzionale Calabria 1 – Nord; l’On. Antonio Scalzo, candidato al Senato nel Collegio uninominale di Crotone (Corigliano-Rossano); Maria Pia Funaro, candidata alla Camera nel Collegio proporzionale Calabria 1 – Nord; e ancora il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci. A concludere i lavori, coordinati dal Segretario provinciale del PD Luigi Guglielmelli, il Governatore della Calabria, On. Gerardo Mario Oliverio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.