16 ore fa:Amedeo Fusco racconta Frida Kahlo a Venezia
21 ore fa:In Calabria attivo il numero antiviolenza e stalking 1552
18 ore fa:Igiene ambientale, Tavernise (M5S): «A Crosia si calpesta la dignità dei lavoratori»
1 ora fa:Le Lampare Bjc lanciano un appello al Sindaco Minò contro la chiusura della rete ferroviaria jonica
14 ore fa:Teatro, musica e cinema: l'Unical porta in scena un cartellone dal grande respiro artistico
4 minuti fa:È morto Tonino Mundo, uno dei leoni socialisti dello Jonio
16 ore fa:Unical: Sfiduciato il Presidente del Consiglio degli Studenti Gregorio Collia
17 ore fa:Una delegazione di agricoltori calabresi pronti a partire per Bruxelles 
14 ore fa:“Linea Bianca” in Sila per una puntata dedicata ai tesori delle montagne calabresi
15 ore fa:Studenti della Tieri in visita ai cantieri del nuovo ospedale. Occhiuto li rassicura: «Concluderemo i lavori entro la terza media!»

Pd presenta la candidatura di Aiello

1 minuti di lettura

Appuntamento lunedì 12 febbraio, alle ore 19, nella sala congressi dell'Hotel Roscianum per la presentazione della candidatura per il Pd dell'On. Ferdinando Aiello alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale di Corigliano-Rossano. "Tanto è stato fatto - si legge nella nota - tantissimo ancora dovremo fare, insieme ai cittadini. Con lo spirito di chi vuole continuare a dare il proprio contributo fattivo alla crescita e allo sviluppo alla Calabria, con un carico di esperienza, militanza e coerenza, Ferdinando Aiello si rimette in gioco. E lo fa ripartendo dallo stesso territorio che nel 2013 lo ha consacrato parlamentare della Repubblica; proponendo la propria candidatura nel collegio della Sibaritide. Una sfida difficile. Che impegna ad avere una visione ferma, coraggiosa e d’insieme sulle tante e storiche questioni aperte della Sila Greca, della Piana di Sibari e della nascente terza Città della Calabria.

PD, CONCLUDE I LAVORI IL GOVERNATORE OLIVERIO

In occasione dell'iniziativa verranno inoltre illustrati i programmi, le prospettive ed il bilancio degli ultimi cinque anni di lavoro alla Camera dei Deputati. Interverranno anche l’On. Enza Bruno Bossio, candidata alla Camera nel Collegio proporzionale Calabria 1 – Nord; l’On. Antonio Scalzo, candidato al Senato nel Collegio uninominale di Crotone (Corigliano-Rossano); Maria Pia Funaro, candidata alla Camera nel Collegio proporzionale Calabria 1 – Nord; e ancora il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci. A concludere i lavori, coordinati dal Segretario provinciale del PD Luigi Guglielmelli, il Governatore della Calabria, On. Gerardo Mario Oliverio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.