20 ore fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
3 ore fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
1 ora fa:Ex LSU/LPU, l’allarme da Cassano: «Dopo una vita a servizio dei Comuni rischiamo pensioni da fame»
2 ore fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica
19 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
19 ore fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
18 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari
11 minuti fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
3 ore fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Pd presenta la candidatura di Aiello

1 minuti di lettura

Appuntamento lunedì 12 febbraio, alle ore 19, nella sala congressi dell'Hotel Roscianum per la presentazione della candidatura per il Pd dell'On. Ferdinando Aiello alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale di Corigliano-Rossano. "Tanto è stato fatto - si legge nella nota - tantissimo ancora dovremo fare, insieme ai cittadini. Con lo spirito di chi vuole continuare a dare il proprio contributo fattivo alla crescita e allo sviluppo alla Calabria, con un carico di esperienza, militanza e coerenza, Ferdinando Aiello si rimette in gioco. E lo fa ripartendo dallo stesso territorio che nel 2013 lo ha consacrato parlamentare della Repubblica; proponendo la propria candidatura nel collegio della Sibaritide. Una sfida difficile. Che impegna ad avere una visione ferma, coraggiosa e d’insieme sulle tante e storiche questioni aperte della Sila Greca, della Piana di Sibari e della nascente terza Città della Calabria.

PD, CONCLUDE I LAVORI IL GOVERNATORE OLIVERIO

In occasione dell'iniziativa verranno inoltre illustrati i programmi, le prospettive ed il bilancio degli ultimi cinque anni di lavoro alla Camera dei Deputati. Interverranno anche l’On. Enza Bruno Bossio, candidata alla Camera nel Collegio proporzionale Calabria 1 – Nord; l’On. Antonio Scalzo, candidato al Senato nel Collegio uninominale di Crotone (Corigliano-Rossano); Maria Pia Funaro, candidata alla Camera nel Collegio proporzionale Calabria 1 – Nord; e ancora il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci. A concludere i lavori, coordinati dal Segretario provinciale del PD Luigi Guglielmelli, il Governatore della Calabria, On. Gerardo Mario Oliverio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.