12 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
23 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
20 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
19 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
21 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna

Paura sulla 106: Tir in fiamme all'altezza di Contrada Foresta - VIDEO

1 minuti di lettura
Sono delle immagini shock quelle che giungono da contrada Foresta a Corigliano Rossano. Infatti sulla strada statale 106 un tir è finito in fiamme, molto probabilmente dopo un incidente all'altezza della rotatoria lì presente. Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. Si è trattato di autocombustione del veicolo, probabilmente dovuta al surriscaldamento delle componenti meccaniche. Sta bene ed è in salvo, invece, il conducente che non ha potuto fare altro che guardare il mezzo andare in fiamme e allertare i soccorsi. [video src="http://www.ecodellojonio.it/wp-content/uploads/2020/02/VID-20200228-WA0020.mp4" class="size-full"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.