13 ore fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
16 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
10 ore fa:Manovra fluida ma senza guizzo: il Corigliano non sfonda, 0-0 con lo Scalea
12 ore fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario
15 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
17 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
10 ore fa:Emergenza dopo l’esondazione del Crati: Visit Sibaritide lancia raccolta fondi per famiglie e agricoltori
14 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
14 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
11 ore fa:La Pallavolo Rossano batte Pink Volo Lamezia 3-0: primato rafforzato in Serie C

Parte Miss Italia Calabria 2020: la kermesse riparte con le selezioni

1 minuti di lettura

Il 20 Luglio la conferenza stampa al Chiostro San Domenico di Cosenza

A seguito della video conferenza con la patron Patrizia Mirigliani, Miss Italia Calabria e non solo torna alla vita riconquistando quella normalità andata perduta, dopo cento giorni di agonia causati dal virus. Miss Italia ha così ritenuto doveroso il ritorno nelle piazze, in nome del rispetto verso pubblico, ragazze e lavoratori; rendendo così omaggio a quelle figure scomparse e a quelle che, in questo periodo, stanno offrendo il loro contributo alla ripresa del Paese armati dell’accessorio più importante, il sorriso. La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio darà così inizio al nuovo percorso itinerante in Calabria partendo dalle selezioni provinciali, passando poi dalla tappa regionale. Tra le misure di sicurezza che la CarliFashionAgency adotterà, in piena ottemperanza a quanto dettato dal DPCM governativo, il distanziamento tra le miss nel backstage e sul palco, misurazione della temperatura corporea di competenti, personale, pubblico, vietando parimenti la partecipazione a chiunque presenti più di 37,5 gradi; è inoltre obbligatorio l’uso della mascherina per spettatori, lavoratori, e miss nel backstage. Secondo ancora quanto riportato dai regolamenti, è fissato a 1000 il numero massimo di spettatori per manifestazioni all’aperto, 200 invece per spettacoli in luoghi chiusi per ogni singola sala. Tutte le miss dovranno indossare costumi, abiti, scarpe, prodotti per trucco e parrucco loro propri. Si ricorda che sono aperte le iscrizioni al Concorso e che il limite di età per partecipare va dai 18 anni, questi compiuti entro il 20 Agosto dell’anno corrente, ai 30 anni, questi invece finiti entro l’anno. Per meglio spiegare le varie procedure di selezione del Concorso Miss Italia Calabria 2020, lo staff della CarliFashionAgency ha indetto un incontro con la stampa locale che si terrà lunedì 20 Luglio, alle ore 11, presso il Chiostro San Domenico di Cosenza. Si ricorda inoltre che, chi dei comuni o privati voglia organizzare una serata può mettersi in contatto con l’agenzia tramite il sito www.missitaliacalabria.it oppure per mezzo mail, scrivendo all’indirizzo info@missitaliacalabria.it.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.