25 minuti fa:Immobiliare in crescita? La Calabria del nord-est piace sempre di più agli stranieri
4 ore fa:Anche dalla Calabria sempre più coppie scelgono la fecondazione eterologa
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
55 minuti fa:La Pallavolo del Sud Italia si riunirà a Cosenza: una giornata di confronto e speranza
5 minuti fa:Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione
4 ore fa:Cassano, Avena (ArticoloVentuno) chiede trasparenza sulla spesa per il rifacimento del manto stradale
3 ore fa:Contrasto all'erosione costiera a Calopezzati, concluso il monitoraggio del fondale marino
2 ore fa:Numeri importanti per la postazione del 118 a Marina di Sibari: 200 interventi in soli 33 giorni
1 ora fa:Legambiente chiede ai candidati maggiore impegno per l'ambiente. Cuparo (M5s): «Valle del Nicà è la nostra battaglia»
3 ore fa:La piazza di Schierarsi Co-Ro attacca le candidature: «Da destra a sinistra hanno sfasciato la Calabria»

Paranormal Circus: il circo degli orrori arriva a Corigliano Rossano

1 minuti di lettura
Arriva a Corigliano Rossano il famosissimo Paranormal Circus: teatro, circo e adrenalina mischiati un unico grande spettacolo… da paura! Dal 17 al 27 Gennaio tenetevi liberi per almeno una serata, perché a Corigliano Rossano sta per arrivare uno spettacolo davvero imperdibile, che vi terrà con il fiato sospeso. Siete amanti del paranormale, dell’horror e del divertimento? Allora dovete assolutamente assistere al Paranormal Circus, che si terrà nei giorni sopra indicati in viale Sant'Angelo vicino LIDL nell'area Rossano. Il Paranormal Circus, prodotto dai fratelli Tayler e Giordy Martini insieme a Fulvio e Daniele Medini, mette i brividi e cattura il pubblico istante per istante. Lo show (sconsigliato al pubblico dei bambini) catapulta in una dimensione parallela alla nostra; regalando un’esperienza da pelle d’oca, popolata da creature mostruose, che terrorizzano, ma al contempo sorprendono con le loro doti circensi. Varcato l’ingresso, l’inizio è immediato con l’ormai celebre pre-show all’interno del Tunnel degli Orrori che accoglie il pubblico introducendolo in un ambiente popolato da creature arcane.
PARANORMAL CIRCUS, ESPERIENZA DA PELLE D'OCA
Nello show, della durata di due ore, performance di illusionismo, acrobatica aerea, pole dance, fachirismo estremo, giocoleria, trapezio con un cast di artisti internazionali. “Paranormal Circus” porta in scena una nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare, divertire e soprattutto sconvolgere il pubblico. Sotto il tendone clown, acrobati dell'aria, illusionisti, fakiri, mangiafuoco e tutti gli elementi che fanno pensare ad un circo normale, ma che di normale ha davvero poco. E allora, dal 17 al 27 gennaio non perdetevi Paranormal Circus, la paura non è mai stata così divertente!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.