15 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
13 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
8 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
10 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
16 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
10 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
13 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
14 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino

Paludi, frana la provinciale 250. Mezzi del Comune a lavoro

1 minuti di lettura
La strada provincia 250 che da contrada Amica (Rossano) conduce a Paludi è interessata da alcuni smottamenti dovuti al forte maltempo che imperversa in queste ore sulle nostre zone. I mezzi del comune di Paludi sono all'opera per ridurre al minimo i rischi e i disagi. Si opera in costante emergenza anche per non lasciare isolato il piccolo centro della Sila Greca. Intanto, però, la pioggia continua a cadere copiosa lungo le coste del basso Jonio cosentino e nell'entroterra. Nelle prossime ore previste nuove precipitazioni. A.C.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.