13 minuti fa:Liceo Artistico, Filareto chiede l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurarne il trasferimento
1 ora fa:Balneari in crisi, Graziano (CR) propone sgravi fiscali per gli stabilimenti
16 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
43 minuti fa:La Calabria del nord-est svuotata: un’intera città cancellata in cinque anni
1 ora fa:Morano: prosegue con successo il progetto della "Scuola di Restauro e valorizzazione dei beni culturali"
18 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
16 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
17 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
4 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
17 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»

Ospedale di Cetraro: il punto nascita sarà adeguato

1 minuti di lettura
“Il Punto Nascita di Cetraro sarà finalmente adeguato: entusiasmo da parte del consigliere regionale Antonio De Caprio”. La struttura commissariale regionale guidata dal Gen. Cotticelli e dalla Dott.ssa Crocco ha autorizzato, in data odierna, la realizzazione dei lavori di adeguamento del Punto Nascita del nosocomio cetrarese indirizzando tale comunicazione al Commissario dell’ASP di Cosenza Dott.ssa Bettelini. Sono stati mesi di dialogo e di confronto su come poter dare nuovamente dignità ad un intero territorio, il Tirreno cosentino, caratterizzato dall’assenza di strutture idonee a garantire l’accoglienza delle future mamme. “Un risultato - sottolinea il consigliere regionale Antonio De Caprio - frutto di un rapporto collaborativo tra il Presidente della regione Jole Santelli e i commissari che, con l’atto autorizzatorio odierno, restituiscono speranza e rilanciano un’azione risolutiva delle tante problematiche che, purtroppo, abbiamo ereditato. E’ nostra intenzione - conclude De Caprio - operare per il bene comune perché la buona politica è servizio al cittadino”. Di Francesca Russo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.