7 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
4 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
6 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
3 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
5 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
5 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
3 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
6 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
7 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
4 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical

Operazione Stop nella puntata di Talking

1 minuti di lettura

La Corte D’Appello di Catanzaro abbatte le pene nell’ambito dell’ operazione Stop, tra assoluzioni e soggetti che hanno già lasciato il carcere. Le ragioni e la vita processuale nel corso della prossima puntata di Talking, settimanale di approfondimento giornalistico della Sibaritide. In studio a condurre Matteo Lauria e Rossella Molinari. Sul punto sono stati sentiti l’avvocato Maurizio Minnicelli, tra i componenti il nutrito ufficio di difesa, e l’ex sindaco di Rossano Giuseppe Antoniotti, contrario sin da subito alla costituzione del Comune di Rossano come  parte civile nell’ambito del processo sull' operazione Stop. Nella seconda parte andrà in onda uno speciale sull’alluvione che ha colpito l’area urbana Corigliano-Rossano-Crosia e i danni che hanno subito gli agricoltori.

I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30, e le domeniche alle ore 18.00 Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

I PARTNER

SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it L’ECO DELLO JONIO –  gruppo editoriale jonico srl –   - redazione@ecodellojonio.it

OPERAZIONE STOP, L'ITER PROCESSUALE
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.