16 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
17 minuti fa:I treni non passano più e gli aerei appena possono cambiano rotta: il caso Crotone
18 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
17 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
1 ora fa:Integrazione in azione: al Museo di Cariati il corso di Italiano per stranieri
15 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
57 minuti fa:Un futuro di dignità per i lavoratori edili calabresi: firmato un accordo storico
17 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani
13 ore fa:Alla ricerca di consapevolezza

Operazione Nostalgia: in Calabria arrivano Recoba, Del Piero, Serginho e Hubner

1 minuti di lettura
  di Josef Platarota El Chino Recoba, Alex Del Piero, Edgar Davids, Serginho, Ballotta e Dario Hubner. Chi non sente un brivido di emozione sotto la pelle o è un insensibile oppure non hai mai visto una partita di calcio. Reggio Calabria ospiterà molti di loro, che torneranno a far balenare in mente il magnifico periodo aureo del football italiano, ovvero quello che dagli anni 90 - e per buona parte del 2000 - ha accompagnato l’adolescenza di molti trentenni e quarantenni di oggi. Un match all’insegna dei ricordi organizzato dalla pagina Facebook Serie A – Operazione Nostalgia: «Rompiamo l'attesa – annunciano – è arrivato il momento di svelare la data e il luogo del prossimo raduno. Questo è un momento dedicato a tutti i veri amanti del nostro calcio, l'atmosfera sugli spalti è unica, vedere migliaia e migliaia di persone, una a fianco all'altra, con magliette di colori di fede diverse è il nostro segreto. Dopo gli ultimi raduni organizzati a Parma e a Cesena, ci sentivamo in dovere di ritornare al Sud Italia. Sabato 6 giugno ci aspettiamo calore, passione e voglia di sognare. Sabato 6 giugno tutti a Reggio Calabria. Quest'anno avremo l'onore di aprire uno stadio storico come l'Oreste Granillo. È il momento di taggare tutti i fan e le persone che ci seguono da Reggio Calabria e da tutto il Sud, quest'anno sarà ancora più incredibile. Preparatevi psicologicamente. Parola di Operazione Nostalgia».  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.