4 ore fa:Tumori e ambiente: «Subito uno studio epidemiologico e un polo di ricerca nell’ex clinica di Sibari»
4 ore fa:SP 263, avviata la bitumazione dallo svincolo di Frascineto verso Castrovillari
3 ore fa:Spezzano Albanese, agricoltori in protesta: bruciate tessere elettorali e latte versato in strada
1 ora fa:Olio extravergine, arriva il documento elettronico. Coldiretti Calabria: «Uno scudo contro i trafficanti per tutelare salute e redditi»
2 ore fa:Statale 106 a Cariati, Filomena Greco insiste sul “marciapiede salvavita”: «Regione e Anas trovino la soluzione per completare l'opera»
3 ore fa:Pollicino Book Fest, torna l’Autunno: a Castrovillari Cuccurullo ed Enne Koens
38 minuti fa:Corruzione negli appalti sanitari, CGIL e FILCAMS: «Occhiuto convochi subito un tavolo regionale sulla legalità»
2 ore fa:Cerca funghi e scivola in un dirupo in Sila: disperso salvato nella notte nei pressi del Lago Ampollino
8 minuti fa:Pneumologia, Madeo: «Pazienti di Corigliano-Rossano, Acri e Cariati dirottati a Cosenza»
1 ora fa:Aree interne, Campana (Avs): «Un Fondo nazionale per premiare i comuni della Calabria che custodiscono l'ambiente»

Operazione Easy Allowance 2, in corso conferenza stampa della Guardia di Finanza

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Operazione Easy Allowance 2 - In corso conferenza stampa nella sede della Guardia di Finanza Gruppo Sibari. Presente anche il procuratore capo di Castrovillari Eugenio Facciolla. Scoperta truffa al sistema previdenziale e assistenziale nazionale. Sequestrati beni a carico di 242 indagati per un valore complessivo di oltre 2 milioni di euro. Coinvolti anche due dipendenti pubblici (Inail e Inps Castrovillari) e fatte segnalazioni alla Corte dei Conti per un danno erariale di circa 5 milioni di euro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.