2 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
3 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
4 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
36 minuti fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
1 ora fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
4 ore fa:Stasera a Co-Ro l'incontro con il deputato Angelo Bonelli
3 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
6 minuti fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
1 ora fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
2 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia

Operazione “Doppio Gioco”: scarcerato C. C.Accolte le richieste dell'Avv. Cornicello

1 minuti di lettura
All’esito dell’udienza camerale del 6 novembre 2018, con provvedimento eseguito in data odierna, il Tribunale del Riesame di Catanzaro (Pres. Dott. Giuseppe VALEA, a latere Dott.ssa Simona MANNA e Dott. Giuseppe DI SALVATORE), accogliendo la richiesta avanzata dall’ Avv. Francesco M. CORNICELLO del Foro di Castrovillari, ha concesso gli arresti domiciliari al 39enne C.C.di Cirò Marina. C. C. è stato destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.i.p. di Castrovillari, in relazione all’operazione denominata “Doppio Gioco”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari e portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Rossano e della Stazione di Mirto-Crosia e Bocchigliero. Nella predetta operazione sono stati coinvolti altri cinque soggetti destinatari di analoghe misure cautelari, per i reati di rapina e tentata estorsione in concorso. Il C., a seguito dell’emissione della misura custodiale, si è spontaneamente costituito in data 22 ottobre, dichiarandosi estraneo ai fatti contestati. Il Tribunale del Riesame ha disposto a suo carico la misura meno afflittiva degli arresti domiciliari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.