3 ore fa:Affari Tuoi, dopo Maria Grazia arriva “Gemma Jessica Rabbit”: la Calabria nord-est conquista il prime time Rai
6 ore fa:L’amore tra musica e poesia: Canzoniere Minimo incanta il Castello Ducale
3 ore fa:Tartufi e Funghi del Pollino: torna la festa dedicata al patrimonio micologico del Parco
5 ore fa:Dopo tre commissariamenti Mandatoriccio vuole voltare pagina
1 ora fa:Sanità, operatori del 118 e dei pronto soccorso ancora senza arretrati
40 minuti fa:Castrovillari tra i vincitori del bando “Biblioteche e Comunità”
7 ore fa:Il Comitato Magna Graecia dice "no" all'aeroporto di Sibari
10 minuti fa:Ambiente e cittadinanza attiva: Roseto aderisce all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo"
2 ore fa:Carenza di personale e aggressioni: l'allarme delle carceri in difficoltà
4 ore fa:Allarme droga a Castrovillari: quattro arresti e tre denunce in tre settimane. Intensificati i controlli dell’Arma

Oliverio si complimenta con lo chef cassanese Luigi Ferraro per i successi conseguiti

1 minuti di lettura
Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha espresso vivo compiacimento per il nuovo successo ottenuto dallo "chef" calabrese Luigi Ferraro che, a New Delhi, in India, ha ricevuto il Premio "Top chef Awards 2016". E' stato definito il miglior "chef" in India nella categoria "Best modern european cuisine". "E' una grande soddisfazione sentire che un professionista serio e tanto innamorato della sua terra, già apprezzato in molte capitali mondiali e, ultimamente, in uno dei maggiori ristoranti della capitale indiana ed una delle città più popolose del mondo, abbia ricevuto un Premio tanto ambito. Sono lieto di dire che Luigi Ferraro porta in giro per il mondo l'immagine della migliore calabresità, quella della gente operosa che, con intelligenza e professionalità, riesce ad imporsi con le proprie qualità e la propria esperienza anche in gare così impegnative e di grande valenza. Sono certo che Ferraro continuerà a farsi conoscere in questo importante settore, facendo amare anche la buona cucina della nostra regione in Italia ed all'estero". (fonte comunicato)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.