9 ore fa:L'opposizione di Acquaformosa replica alle polemiche sull'installazione dell'antenna 5g
6 ore fa:Le sirene del divertimento riecheggiano su Odissea 2000
4 ore fa:Arrestato il presunto usuraio di un imprenditore cassanese
7 ore fa: Camigliatello Silano, celebrato il Caciocavallo Silano DOP
5 ore fa:Graziano chiede trasparenza sull’assegnazione dei medici di base
3 ore fa:«Non possiamo più restare in silenzio»: continua la battaglia silenziosa delle famiglie dei disabili
2 ore fa:Presentata ufficialmente la terza edizione del "Salgemma Lungro Festival"
4 ore fa:Rizzo e Brillia: all'orizzonte un nuovo caos tra società sportive
2 ore fa:Anche Spezzano Albanese ha annunciato glie venti del cartellone estivo 2025
4 ore fa:Cassano Jonio esclusa dalla Carovana Komen della prevenzione

Oliverio: «Impianti a Lorica aperti forse nel fine settimana»

1 minuti di lettura
COSENZA  «Sta per essere conclusa la procedura di collaudo sugli impianti di risalita a Lorica, che spero saranno aperti per il fine settimana». Lo ha detto il presidente della Regione, Mario Oliverio, a Rende, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine dell'incontro organizzato all'University club dell'Unical.
OLIVERIO
«I tecnici - ha aggiunto Oliverio - stanno definendo gli ultimi accorgimenti per il passaggio della gestione da Lorica Sky ad Arsaac e Ferrovie della Calabria».
 FONTE: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.