12 ore fa:Sila-Mare, i sindaci accelerano sulla SS106: decisivo il collegamento tra viadotto Coserie e svincolo di Crosia
12 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: sette delegati alla Costituente di Vannacci
14 ore fa:Caloveto chiude l’anno scolastico tra libri, teatro e musica. Mazza: «Bambini al centro, così una comunità ha speranza»
14 ore fa:San Lorenzo Bellizzi capitale della speleo-archeologia: il mondo delle grotte preistoriche si dà appuntamento nel Pollino
13 ore fa:Paludi, tornano le Risonanze Brettie: tre giorni tra archeologia, arte e comunità nel cuore di Castiglione
14 ore fa:Tis, approvata la legge regionale. Cgil, Cisl e Uil: «Ora servono atti concreti per le stabilizzazioni»
12 ore fa:Corigliano-Rossano al debutto storico della Protezione Civile dei Bersaglieri
13 ore fa:A Pietrapaola nasce il Murales della Pace: l’arte entra a scuola per educare alla bellezza
11 ore fa:Il ghetto invisibile, la bomba sociale della Sibaritide dove le baraccopoli stanno in appartamenti e condomini
10 ore fa:Minivan carichi di braccianti sulla SS106, blitz dei Carabinieri nella notte: identificati 135 stranieri

Odissea 2000 Rossano, intervento perfettamente riuscito per Siviero

1 minuti di lettura
Sul sito del dottor Antonio Luigi Del Citerna, Medico Chirurgo Ortopedico specializzato in traumatologia dello sport, è stato comunicato che, in data odierna, il giocatore Andrè Siviero (Odissea 2000 Rossano Calcio a 5) si è sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e di regolarizzazione della lesione del menisco interno del ginocchio destro. L'operazione, eseguita dal Dr. Del Citerna Antonio Luigi e dal Dr. Del Citerna Massimiliano, è durata circa 50 minuti ed è perfettamente riuscita. Ritorno in campo in 4-5 mesi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.