7 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
6 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
8 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
9 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
10 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
9 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
10 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
8 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
6 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
11 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»

Odissea 2000 Rossano, intervento perfettamente riuscito per Siviero

1 minuti di lettura
Sul sito del dottor Antonio Luigi Del Citerna, Medico Chirurgo Ortopedico specializzato in traumatologia dello sport, è stato comunicato che, in data odierna, il giocatore Andrè Siviero (Odissea 2000 Rossano Calcio a 5) si è sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e di regolarizzazione della lesione del menisco interno del ginocchio destro. L'operazione, eseguita dal Dr. Del Citerna Antonio Luigi e dal Dr. Del Citerna Massimiliano, è durata circa 50 minuti ed è perfettamente riuscita. Ritorno in campo in 4-5 mesi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.