3 ore fa:Incendi boschivi, Flai Cgil: «La prevenzione passa dal lavoro degli operai forestali»
4 ore fa:Castrovillari, le opposizioni contestano la revoca dei vertici delle società partecipate
3 ore fa:Castrovillari Calcio, Stabile rompe il silenzio: «Ci hanno impedito di proseguire la gestione»
41 minuti fa:Cicogne dalla Piana di Sibari all'Africa: Libera e Carmela porteranno in volo un messaggio di memoria e legalità
1 ora fa:Il mistero dell’Achiropita: accanto alla Madonna riemergono due figure nascoste da secoli
3 ore fa:Stasi interviene sull'emergenza incendi: «La prevenzione vale più delle operazioni d'immagine»
2 ore fa:Co-Ro si prepara alla Notte dello Jonio: carnevale estivo, spettacoli e il gran finale con Albertino & Corona
2 ore fa:Al Faro di Capo Trionto torna "Alma...re": al via i laboratori dell'estate 2026
4 ore fa:Villapiana, bilancio 2026-2028 nel mirino della minoranza: «Criticità contabili ignorate»
16 minuti fa:Vinitaly a Sibari, Gallo rilancia la Calabria dei MID: «Ha vinto chi sorride e costruisce, non chi si lamenta»

Odissea 2000 Rossano, interrotto il rapporto con Soso e Testa

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 Rossano C5 comunica di aver interrotto il rapporto, per motivi interni alla società, con Franciel Soso e Rosa Aparecido Rodrigo, detto Testa. I due calcettisti brasiliani nella prima finestra di mercato saranno collocati nelle formazioni che indicheranno. Il sodalizio gialloblù ringrazia Soso e Testa per l'impegno profuso nel periodo in cui hanno indossato la maglia gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.