1 ora fa:Clandestini ammassati in locali fatiscenti: sequestrato un garage
3 ore fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio
2 ore fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
56 minuti fa:Natalino Arturi protagonista al CantaNapoli: successo per “Nu poco e te”
2 ore fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
3 ore fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
6 minuti fa:Insieme costruiamo speranza: l'Arcidiocesi di Rossano Cariati torna celebrare l'Incusion Day
4 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future
1 ora fa:Fullone e Mazza (CMG): «La sanità calabrese va ripensata: servono riforme profonde e un nuovo modello assistenziale»
36 minuti fa:ANS Calabria e Regione: verso nuove sinergie per il rafforzamento delle politiche sociali

Odissea 2000 Rossano e Mister Sapinho ancora insieme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo con il player manager Irineu Zanatta, detto Sapinho. Una decisione fortemente voluta da entrambe le parti, legate da grande stima umana e professionale. Sapinho ha sempre considerato l’Odissea 2000 la sua prima scelta, per questo motivo, nonostante le tante proposte ricevute in questi mesi, non appena si sono create le condizioni per il rinnovo con la società gialloblù, non ha esitato a firmare l’intesa. Va avanti così, per il quinto anno consecutivo, un connubio sportivo che finora ha regalato tante soddisfazioni, come la promozione in serie A2, le due salvezze conquistate sul campo nella seconda serie nazionale e la storica conquista della Coppa Italia di serie B.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.