21 minuti fa:Cassano, marciapiedi dissestati a Timpone Rosso: Guerrieri scrive a Comune e Aterp
1 ora fa:Cariati, tour culturale e sociale ENS Calabria: 70 partecipanti alla scoperta del borgo jonico
2 ore fa:Asp Cosenza, campagna vaccinale anti morbillo: open day a Rossano, Cariati e altri centri della provincia
4 ore fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
4 ore fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
5 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
2 ore fa:Musica, solidarietà e convivialità: a Co-Ro il “Charity Party” del Rotary Athena Krathia Sibaritide
51 minuti fa:Altomonte, svolta sulla SP120: sopralluogo del Presidente Faragalli e via libera agli interventi dopo la frana
3 ore fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano
5 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande

Odissea 2000 Rossano e Mister Sapinho ancora insieme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo con il player manager Irineu Zanatta, detto Sapinho. Una decisione fortemente voluta da entrambe le parti, legate da grande stima umana e professionale. Sapinho ha sempre considerato l’Odissea 2000 la sua prima scelta, per questo motivo, nonostante le tante proposte ricevute in questi mesi, non appena si sono create le condizioni per il rinnovo con la società gialloblù, non ha esitato a firmare l’intesa. Va avanti così, per il quinto anno consecutivo, un connubio sportivo che finora ha regalato tante soddisfazioni, come la promozione in serie A2, le due salvezze conquistate sul campo nella seconda serie nazionale e la storica conquista della Coppa Italia di serie B.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.