1 ora fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità
6 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
7 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
3 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
5 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
5 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
2 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
3 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
4 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco

Odissea 2000 Rossano e Mister Sapinho ancora insieme

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo con il player manager Irineu Zanatta, detto Sapinho. Una decisione fortemente voluta da entrambe le parti, legate da grande stima umana e professionale. Sapinho ha sempre considerato l’Odissea 2000 la sua prima scelta, per questo motivo, nonostante le tante proposte ricevute in questi mesi, non appena si sono create le condizioni per il rinnovo con la società gialloblù, non ha esitato a firmare l’intesa. Va avanti così, per il quinto anno consecutivo, un connubio sportivo che finora ha regalato tante soddisfazioni, come la promozione in serie A2, le due salvezze conquistate sul campo nella seconda serie nazionale e la storica conquista della Coppa Italia di serie B.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.