15 ore fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
38 minuti fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
2 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
3 ore fa:IIS Majorana, un 2025 da protagonista: competenze, territorio e lavoro. Ora la sfida dell’orientamento 2026-2027
16 ore fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno
16 ore fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
8 minuti fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
14 ore fa:Il volto dell'anno 2025 della Calabria del nord-est è Francesco Pata
1 ora fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»
14 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»

Odissea 2000 Rossano, acquistato il portiere Luigi Sapia

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Luigi Sapia, classe 1992. Il pipelet, che è nato e vive a Rossano, è stato prelevato dal Kaos Futsal, società con cui ha conquistato uno scudetto, una coppa Italia ed una supercoppa. L’ingaggio di Luigi Sapia, portiere di grande valore, esperienza e affidamento, va a completare il roster gialloblù di questa stagione. Con questa operazione l’Odissea 2000 conferma le sue strategie di mercato improntate, quando le valutazioni economiche e tecniche coincidono, alla valorizzazione dei talenti di Rossano e del comprensorio. I dirigenti bizantini ringraziano il Kaos Futsal per la conclusione positiva di una trattativa che dà la possibilità a Luigi Sapia di poter disputare il campionato di serie A2 con la squadra della propria città.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.