3 ore fa:Incendi, Libera Calabria: «Difendere il territorio è una priorità di legalità, non solo ambientale»
28 minuti fa:Caloveto scommette sull'estate di comunità: eventi, cultura e tradizioni per ripopolare il paese
4 ore fa:Da Scala Coeli e Cariati fino al Venezia FC: Giuseppe Abbruzzese firma con gli arancioneroverdi
2 ore fa:Incendi, lo sfogo di un agricoltore: in due anni subita la distruzione di un'intera azienda
1 ora fa:Loris Graziano approda alla CAN C: nuovo traguardo per la Sezione AIA di Rossano
8 minuti fa:Tromba d’aria a Schiavonea: devastata la postazione di salvamento nella spiaggia Bandiera Blu
58 minuti fa:Il Festival Organistico Calabrese parte da Castrovillari: applausi per Claudio Brizi e il raro organo Mustel
3 ore fa:Roghi Pollino, il Comitato 1459 Futuro Nazionale sostiene Furgiuele: «Ha portato la voce della Calabria in Parlamento»
2 ore fa:La rossanese Maria Elvira Alessio vola ai Mondiali della Performer Cup: bronzo europeo e pass mondiale
1 ora fa:Corigliano-Rossano investe sullo sport all'aperto: apre la nuova fitness zone sul lungomare di Schiavonea

Odissea 2000 Rossano, acquistato lo spagnolo Sergio Segovia Alfaro

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’ala/pivot spagnola Sergio Segovia Alfaro, classe 1992. Segovia ha iniziato la carriera nelle giovanili della squadra spagnola El Ejido, per poi, passare, nella stagione 2012/2013, in prima squadra dove, in due campionati di seconda divisione, ha segnato ben 79 reti (28 gol al primo anno e 51 nel secondo). Nell’annata 2014/2015 è sbarcato in Italia per vestire la maglia della Salinis in serie A2, con cui ha disputato le Final Eight di Coppa Italia e i Play off. La prima parte di questa stagione Segovia l’ha giocato a Prato, sempre in serie A2. Da oggi per lui inizia la nuova avventura con l’Odissea 2000. Il presidente Luigi Marino ringrazia la società del Prato calcio a 5 e il consulente di mercato, il dott. Gaetano Pagano (titolare della Pagano Sport) per la disponibilità dimostrata affinché la trattativa andasse a buon fine.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.