5 minuti fa:Cantieri roventi e ordinanza anti-caldo violata, Fillea Cgil Calabria: «Non aspettiamo l’ennesimo operaicidio»
35 minuti fa:Scalea può volare, Sibari no: il tafazzismo politico che continua a condannare la Calabria del nord-est
1 ora fa:Ambiente ed energia, Corigliano-Rossano capitale nazionale: al Parco Biometano Ecoross l’assemblea di Cisambiente Confindustria
13 ore fa:Incendio Boscarello, Straface: «Serve un’azione immediata contro degrado e marginalità
2 ore fa:Legambiente Calabria rafforza il direttivo: entra Vincenzo Sicilia, voce del Basso Jonio e dei piccoli borghi
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Laino Borgo: successo per l’Open Day sugli scavi
15 ore fa:Cassano, il Consiglio alle Grotte di Sant’Angelo: sul tavolo consulte, rottamazione e patrimonio comunale
14 ore fa:Dateci lavoro (vero), del resto non sappiamo che farcene
13 ore fa:La povertà che brucia

Odissea 2000 Rossano, acquistato lo spagnolo Sergio Segovia Alfaro

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’ala/pivot spagnola Sergio Segovia Alfaro, classe 1992. Segovia ha iniziato la carriera nelle giovanili della squadra spagnola El Ejido, per poi, passare, nella stagione 2012/2013, in prima squadra dove, in due campionati di seconda divisione, ha segnato ben 79 reti (28 gol al primo anno e 51 nel secondo). Nell’annata 2014/2015 è sbarcato in Italia per vestire la maglia della Salinis in serie A2, con cui ha disputato le Final Eight di Coppa Italia e i Play off. La prima parte di questa stagione Segovia l’ha giocato a Prato, sempre in serie A2. Da oggi per lui inizia la nuova avventura con l’Odissea 2000. Il presidente Luigi Marino ringrazia la società del Prato calcio a 5 e il consulente di mercato, il dott. Gaetano Pagano (titolare della Pagano Sport) per la disponibilità dimostrata affinché la trattativa andasse a buon fine.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.