1 ora fa:Canale degli Stombi, interrogazione in Consiglio sui tempi dei lavori da 9,68 milioni
32 minuti fa:Va' Sentiero Fest, il viaggio si conclude a Sibari: Cassano punta sul turismo lento
4 ore fa:Roggiano Gravina entra nella Rete Turistica “Terrae Magna Grecia”
1 ora fa:Gallo cittadino onorario di Vaccarizzo: «Ha dato voce alle aree interne e alle comunità arbëreshë»
3 ore fa:Statale 106, "Basta Vittime" aderisce alla mobilitazione ma dice no al blocco della strada
2 minuti fa:Frascineto ottiene 150 mila euro per la riqualificazione di Piazza Kosovo
2 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, domani sopralluogo tecnico con Asp e Regione: si programma il trasferimento dei reparti
2 ore fa:Crati, confronto in Regione con il comitato "I Guardiani del Crati": focus su argini, foce e ristori
4 ore fa:Castrovillari, la Scuola “F. Cilea” chiude l’anno e rilancia: nascono Sezione Teatro e Banda cittadina
3 ore fa:Mariagiovanna Lamenza è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Sondrio

Odissea 2000 Rossano, acquistato lo spagnolo Sergio Segovia Alfaro

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’ala/pivot spagnola Sergio Segovia Alfaro, classe 1992. Segovia ha iniziato la carriera nelle giovanili della squadra spagnola El Ejido, per poi, passare, nella stagione 2012/2013, in prima squadra dove, in due campionati di seconda divisione, ha segnato ben 79 reti (28 gol al primo anno e 51 nel secondo). Nell’annata 2014/2015 è sbarcato in Italia per vestire la maglia della Salinis in serie A2, con cui ha disputato le Final Eight di Coppa Italia e i Play off. La prima parte di questa stagione Segovia l’ha giocato a Prato, sempre in serie A2. Da oggi per lui inizia la nuova avventura con l’Odissea 2000. Il presidente Luigi Marino ringrazia la società del Prato calcio a 5 e il consulente di mercato, il dott. Gaetano Pagano (titolare della Pagano Sport) per la disponibilità dimostrata affinché la trattativa andasse a buon fine.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.